Visualizzazione stampabile
-
Certo, sempre spendere il meno possibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
reflex92
Come si fa Ad avere il codice sconto ?
Inserisci "cina001“ nel campo coupon. Il bello di flosmall è che l'assicurazione sulla dogana costa 4,5 euro, almeno non hai sorprese.
.
-
Quote:
letalangel
Inserisci "cina001“ nel campo coupon. Il bello di flosmall è che l'assicurazione sulla dogana costa 4,5 euro, almeno non hai sorprese.
.
Con il buono mi verrebbe a costare 177 ma la spedizione dice gratis ma come spediscono ? La ROM che ti è arrivata e' multi lingue poi un altra cosa alla fine dove dice di mettere il valore che voglio che scrivano quanto dovrei mettere per evitare sorprese ?
-
Quote:
reflex92
Con il buono mi verrebbe a costare 177 ma la spedizione dice gratis ma come spediscono ? La ROM che ti è arrivata e' multi lingue poi un altra cosa alla fine dove dice di mettere il valore che voglio che scrivano quanto dovrei mettere per evitare sorprese ?
"phone spare part" - value 24.90 eur/$
-
Quote:
Stalingrad
Ma la ROM e' quella multi lingue o devo specificarlo
-
Quote:
Stalingrad
Con la garanzia mi viene 180 euro e' buono come prezzo in generale ?
-
Arriva già con la multilingua e la spedizione compresa nel prezzo è quella con dhl (circa una settimana). Puoi anche non scrivere nulla sul contenuto se fai l'assicurazione sulla dogana, è loro interesse cercare di non fartela pagare, altrimenti devono rimborsarti!
.
-
Quote:
letalangel
Arriva già con la multilingua e la spedizione compresa nel prezzo è quella con dhl (circa una settimana). Puoi anche non scrivere nulla sul contenuto se fai l'assicurazione sulla dogana, è loro interesse cercare di non fartela pagare, altrimenti devono rimborsarti!
.
Grazie per la delucidazioni tu che esperienza hai avuto con questo sito ?
-
Chiaro ho installato un app di blocco schermo (lock screen) ma quando premo l'app non mi spegne il Cel ma mi da uscire dalla home e mi compare la lockscreen. C'è qualche funzione nella miui da abilitate per far funzionare correttamente l'app?
-
Quote:
reflex92
Grazie per la delucidazioni tu che esperienza hai avuto con questo sito ?
Ottima, sono molto veloci a spedire e rispondono anche su skype.
.