Visualizzazione stampabile
-
Salve, se può essere utile di solito compro su pandawill. Usano sweden post e in decine di acquisti non ho mai pagato dogana in quanto la spedizione risulta dall'europa. Attualmente la versione lte costa 220 dollari spedizione inclusa ( a Torino impiega 15-20 giorni) al cambio attuale 167 dollari. Diciamo anche 160 perché questo metodo di spedizione è leggermente più caro di quelli solitamente gratuiti.
ho preso l'1s per mio fratello a 158 dollari con dhl su aliexpress ma ho avuto una botta di 32 euro di dogana.
dunque anche se pagate qualcosa in più e aspettate un po, su pandawill si risparmia.
Chiaramente non c'è garanzia che sia così.Fin'ora è andata in questo modo.
Raccomando paypal e l'attivazione del rimborso spedizione per i resi, visto che è gratuita previa attivazione (18 euro guadagnati nel caso arrivi danneggiato o guasto)
Nel mio caso in un paio di anni ho contestato 2 prodotti e in entrambi i casi paypal mi ha tutelato senza esitare.
Spero di essere stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtom
Salve, se può essere utile di solito compro su pandawill. Usano sweden post e in decine di acquisti non ho mai pagato dogana in quanto la spedizione risulta dall'europa. Attualmente la versione lte costa 220 dollari spedizione inclusa ( a Torino impiega 15-20 giorni) al cambio attuale 167 dollari. Diciamo anche 160 perché questo metodo di spedizione è leggermente più caro di quelli solitamente gratuiti.
ho preso l'1s per mio fratello a 158 dollari con dhl su aliexpress ma ho avuto una botta di 32 euro di dogana.
dunque anche se pagate qualcosa in più e aspettate un po, su pandawill si risparmia.
Chiaramente non c'è garanzia che sia così.Fin'ora è andata in questo modo.
Raccomando paypal e l'attivazione del rimborso spedizione per i resi, visto che è gratuita previa attivazione (18 euro guadagnati nel caso arrivi danneggiato o guasto)
Nel mio caso in un paio di anni ho contestato 2 prodotti e in entrambi i casi paypal mi ha tutelato senza esitare.
Spero di essere stato utile.
A me interessava il redmi note ma su pandawill mi costa di più che su flosmall e danno pure un anno di garanzia
-
Costa 232 la versione non lte, che in questo momento non è disponibile.
Però parliamo di dhl. Diciamo 240 pulito con l'assicurazione dogana.
Solo scusa, non voglio essere inopportuno, ma credo che sia meglio la versione lte.
Non oso immaginare quanto dura la batteria. Poi ovviamente sai te cosa ti serve. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtom
Costa 232 la versione non lte, che in questo momento non è disponibile.
Però parliamo di dhl. Diciamo 240 pulito con l'assicurazione dogana.
Solo scusa, non voglio essere inopportuno, ma credo che sia meglio la versione lte.
Non oso immaginare quanto dura la batteria. Poi ovviamente sai te cosa ti serve. Ciao
Grazie per il tuo commento ma Per la zona in cui mi trovo la tecnologia LtE non e' una prerogativa in più questa versione e' una quadcore contro una octacore del note l'unica cosa che mi attira di più e' l'aggiornamento a KitKat ma preferisco spendere sui 170 con tutte le garanzie del caso
-
Una domanda che mi era sfuggita prenderò una memory Samsung 32 gb classe 10 ma sul telefono degli 8 gb quanti sono per installare app e poi si possono spostare le app sulla memory
-
Ciao cn la rom 30 nn mi funziona l'app video anche a voi?
-
Scusate, dal sito eforchina ho trovato il telefono a 160 con spedizione in 4-5 giorni utilizzando pure un coupon, il prezzo mi sembra ottimo solo che riporta che è la versione solo in inglese e cinese sarebbe troppo difficile poi mettere la rom in italiano ? e poi questa versione di te che abbia l'app per aggiornare la ROM via OTA senza troppi sbattimenti ?
-
Credo che la spedizione compresa sia quella con le poste (quindi molto più che 4-5 giorni)
.
-
Da efox china c'è con swissppst in 5/7 giorni a 4 euro ma con il coupon e' come non pagarla. In più ho visto questo sito http://shop.**********.net il prezzo e' più alto ma spedito dall'Italia con due anni di garanzia non so cosa fare
-
Se vuoi un consiglio lasia perdere di stare a girare tutto google per cercare i sito dove pagare anche 10€ di meno, che poi magari spediscono con le poste, ci mette una vita ad arrivare e gliene devi dare altri 30€ di dogana.
Prendilo dai soliti, etotalk, flosmall e ********** su tutti, non paghi al 90% la dogana, arriva in max 5 giorni e sono affidabilissimi e rispondono al volo alle mail.