Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brolyssjl
Se vuoi un consiglio lasia perdere di stare a girare tutto google per cercare i sito dove pagare anche 10€ di meno, che poi magari spediscono con le poste, ci mette una vita ad arrivare e gliene devi dare altri 30€ di dogana.
Prendilo dai soliti, etotalk, flosmall e ********** su tutti, non paghi al 90% la dogana, arriva in max 5 giorni e sono affidabilissimi e rispondono al volo alle mail.
Parole sante lo prenderò da flosmall appena avrò disponibilità e vi farò sapere come e' andata
-
Quote:
Brolyssjl
Se vuoi un consiglio lasia perdere di stare a girare tutto google per cercare i sito dove pagare anche 10€ di meno, che poi magari spediscono con le poste, ci mette una vita ad arrivare e gliene devi dare altri 30€ di dogana.
Prendilo dai soliti, etotalk, flosmall e ********** su tutti, non paghi al 90% la dogana, arriva in max 5 giorni e sono affidabilissimi e rispondono al volo alle mail.
Una domanda sul sito ********** xiaomi redmi note a 187 euro compreso di spedizione e garanzia con ritiro e assistenza gratuita per un anno cosa ne pensi ?
-
Io lo ho preso il 2 settembre verso le 14:00 da flosmall ma ancora non hanno spedito :O
-
Quote:
reflex92
Una domanda sul sito ********** xiaomi redmi note a 187 euro compreso di spedizione e garanzia con ritiro e assistenza gratuita per un anno cosa ne pensi ?
Da ********** vai tranquillo, sopratutto con gli xiaomi, visto Che in caso di problemi si occupano loro di rispedirlo in cina
-
Mi sapreste dire degli 8 giga quanti sono destinati all'installazione di app?
-
Ho proprio bisogno di saperlo leggendo in giro moti non riescono a spostare le app o le foto sulla microsd voi come fate ?
-
Il "quanto" non mi ricordo, ma considera che con la v30 puoi selezionare la memoria di destinazione delle foto.
-
Quote:
Biolat
Il "quanto" non mi ricordo, ma considera che con la v30 puoi selezionare la memoria di destinazione delle foto.
Leggevo che la v30 da qualche problemino o sbaglio ? PS: quindi potrei spostare le app in una eventuale SD esterna giusto ? Grazie
-
Ho letto dell v29 con problemi, ma non so dirti di persona in quanto sono passato dalla 23 alla 30, che a me pare andar bene.
Io ho scritto che selezioni la memoria per salvare le foto, non le app.
Al momento non ho problemi di spazio, e app ne ho parecchie, per cui non ho sentito la necessità di provare link2sd o simili.
-
Grazie per il chiarimento