@brolyssjl scusa puoi dirci la ram da 8 gb come e' ripartita? So che i mediatech la dividono
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@brolyssjl scusa puoi dirci la ram da 8 gb come e' ripartita? So che i mediatech la dividono
Ah si? Questa mi e nuova... Come lo vedo in che modo e ripartita?
voglio comprare nota hongmi, qualche esperienza/suggerimento?
Potresti postare qualche foto col note?perchè sono dubbioso tra l'1s e il note,proprio per la fotocamera :D hanno la stessa apertura F. 2.2 ..grazieQuote:
Originariamente inviato da Brolyssjl
Si dovrebbe vedere sotto memoria
Questo negozio è affidabile e il prezzo è gia sceso a € 147 ai quali devi aggiungere 13,5 di spedizione, arriva in 5 gg. e senza dogana.
Io dopo una settimana sono riuscito a resuscitarlo, non installate mai wsmtools altrimenti il telefono va in bootloop e a causa del bug della recovery. ho dovuto aspettare che qualcuno postasse una factory image da flashare con sp flash tool per rispristinarlo, roottarlo e per installarci la versione multilinguaggio. Installare il play store era comunque semplice perchè nel market cinese bastava scrivere google e il primo programma che usciva di permetteva di installare tutte le gapp play store compreso.
Come ricezione e audio in chiamata come si comporta?
Gaslaf.. riesci per favore a postare 5/6 foto di esempio fatte di giorno in condizioni di luce normali?
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Allegato 113163Allegato 113164Allegato 113165
Sono buone a parer mio, non credo migliori del 1s nonostante i megapixel in piu ma cmq sullo stesso livello