Dove lo hai comprato ? Se è' per quel problema e va cambiato lo schermo conosco un sito che se fuori garanzia escluse le spedizioni lo cambia per 70 euro
Visualizzazione stampabile
Da flosmall 3 mesi fa l'ho preso. Quanto costa lo schermo, lo cambierei io da solo volendo
Appena arrivato , che spettacolo :D
Ma non capisco come lo aggiorno alla v30 potete darmi una mano?
Ah è già installato superuser :S
è gia rootato?
Da quandi lo hai pagatp dopo quantone' arrivato? Io l'ho preso da ********** che si appogia a flosmall ma da venerdi a oggi nemmeno il traking ho avuto
Sisi si sostituisce a quella bianca originale l'ho presa da aliexpress da al telefono in aria piu "lussuosa" dati anche i bordi cromati, se la vuoi cercare viene sugli 8 euro spedita basta che su aliexpress cerchi "xiaomi note luxury cover" e tra i risultati te ne porta tante.
PS: a chi interessa con il codice SC10 su ********** avete 10 euro di sconto sugli acquisti ;)[/QUOTE]
Trovata, grazie! Ma le cromature sono metallo o plastica.. Che poi si scolorisce? Si leva e mette con facilità come quella originale? Ho 2 batterie e lo apro ogni 2 giorni circa per cambiarle...
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
190 Cellulare compreso di spedizione più una cover e l'assicurazione sulla dogana.
In più mi hanno inviato gratuitamente un'altra cover e la pellicola per lo schermo.
Cellulare preso martedì scorso , spedito venerdi ed arrivato oggi.
Solo che non capisco come aggiornarlo, ho letto di un updater che ti permette di farlo ma non lo trovo installato sul cell quindi dovrei entrare in recovery e farlo da lì , come si entra in recovery?
su etotalk è in vendita con prezzo di 219 dollari
il nuovo Redmi Note con snapdragon