-
Baby Droid
Ciao a tutti. Ho un redmi note con la versione 34 ed ho problemi di connessione con il pc sia con xp che con win8. Mi manca il driver T8850. Come avere risulta questo problema?
-
-
-
Baby Droid
... Risolto questo problema?
-
Il seguente Utente ha ringraziato Itapauli per il post:
-
Baby Droid
Grazie, ho risolto da solo.
-
-
-
-
In foto sembra bella, le tue impressioni come sono?
E' plasticosa?
Si aggancia bene?
-
-
i tasti laterali funzionano ?
Questo perchè io ho preso due cover di quelle di vetro temperato e una funziona bene mentre l'altra il vol + e il power non vanno ... peccato perchè rendono veramente bene
-
-
In serata altre foto e vi dico come è andata tutta la giornata
-
-
la cover esteticamente e' molto bella non da sensazione di plastica nonostante i bordi siano appunto in plastica sopra la cover poi c'è uno strato in metallo attaccato con colla desumo che ha quel effetto metallico con delle sottile venature molto bello. I tasti laterali funzionano egregiamente. In mano da un attimo una sensazione di pesantezza perché la cover originale, nonostante lo spessore sia uguale ,essendo arrotondata da una sensazione più piacevole ma a differenza di quella originale che a è cigola ogni tanto, questa nemmeno un rumore. Ho ordinato altre 3 cover diverse che mi arriveranno tra qualche giorno oltre ad un vetro temperato vi farò sapere appena ricevo tutto. Per altre info fatemi sapere 
ImageUploadedByTapatalk1411751913.948815.jpgImageUploadedByTapatalk1411751925.754073.jpgImageUploadedByTapatalk1411751936.534947.jpgImageUploadedByTapatalk1411751971.063348.jpg
-
-
PS: ovviamente le cover originali non montano su questa cover non avendo i bordi arrotondati
-
-
-
Permessi di invio