Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annalisara
ti ringrazio per avermi risposto, ho cercato in diversi forum alcuni dicono di usare MOBILEUNCLE o altri flashtool, ma non avendo mai fatto queste cose, quando lo farai tu mi descrivi dettagliatamente come fai?
ho una paura tremenda di rovinarlo...
ti ringrazio per il disturbo
Allora per la recovery segui questo post https://www.androidiani.com/forum/xi...ote-wcdma.html dopo che fai quello che dice scarichi la ROM per lo xiaomi dal sito miui Italia e dalla recovery tramite l'app consigliata nel post che ti ho allegato flashi la ROM
-
salve reflex ho fatto come diceva il post quando è uscita l'immagine ho fatto prima wipe poi dopo install poi restart system ed è come prima... ho sbagliato qualcosa??
-
Ma hai selezionato la Rom?
-
si ho selezionato la image che era dentro la sd e ho riavviato... adesso dalmobileuncle posso entrare dentro la recovery e da li install il file zip della nuova rom scaricata da miui italia per il note...
-
Esatto, devi cliccare su ricovery update e poi selezionare la ROM
-
ci sono riuscito... grande reflex un sentito ringraziamento ora ho la MIUI 36.00 installata grande... ora se voglio mettere successive update basta metterle nella sd e poi fare update direttamente da miui mille grazie... I vari siti in internet erano così logorroici ...
-
Prego pupi farmi tu un favore ora :) io ancora devo installare la miui 36 funziona bene? L'hai scaricato da miui Italia?
-
Quote:
reflex92
Ehi, le ho anche io... Ottime! Purtroppo per le mie orecchie funzionano solo i padiglioni con doppio tappo, gli altri mi escono... Ma sono io, me lo fa con tutte...
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
-
esatto da MIUI italia e funziona benissimo
ciao
-
Quote:
reflex92
Prego pupi farmi tu un favore ora :) io ancora devo installare la miui 36 funziona bene? L'hai scaricato da miui Italia?
esatto da MIUI italia e funziona benissimo
ciao