Quindi non quella che compare negli avvisi di sistema ota?
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi non quella che compare negli avvisi di sistema ota?
Appena aggiornato ma sbaglio o le icone sono leggermente più piccole? Comunque la versione ota é la stessa ma ci vuole una vita per scaricarla
Ma... L'idea è che quella ota suggerita dal sistema sia quella ufficiale... Via Wi-Fi la metti a scaricare e quanto ci mette chi mette.. Ma è il modo giusto per un os evoluto...
Sicuramente é il modo giusto ma se almeno per me, per scaricare 10 mb ci vogliono 20min preferisco fare a mano
Nuova back cover arrivata, questa è la versione in similpelle stile note 3, ovviamente le finiture cromate sono in plastica ma ne al tatto ne alla vista si nota, in mano da una bella sensazione e non "ingrossa" il telefono rispetto la cover originale, come invece fa la cover color oro di cui ho parlato qualche post faAllegato 122641
Questa da chi l'hai presa?
Quanto costa?
Ho installato anch'io la 36, per ora non ho trovato differenze degne di nota.
Tra l'altro, file preso da miuiandroid, che non ha le weekly release. La prossima la prenderò da miui italia, mi pare di aver capito che quelle rom hanno l'aggiornamento Ota. Almeno, sul red rice è così.
Ah, è arrivata anche a me la backcover che aveva segnalato Reflex. Io l'ho presa nera con bordi allu, la trovo molto bella. Sembra un'Iphone, come impatto visivo.