Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... sono possessore di redmi 1s, ma vorrei passare ad un note soprattutto per le dimensioni del display (venivo da un 5 pollici ed aver acquistato un 4.7, per quanto bello possa essere, non mi soddisfa rotfl ). Quale tra le due versioni mi consigliate? Conosco già lo snapdragon 400, anche se il note lo abbina a 2 gb di ram, ma non conosco l'octa core di Mtk. Ed infine, forse la domanda più importante, ritenete conveniente prendere un note o consigliate altri terminali? Mi viene da pensare che con 40 euro in più, ad esempio, si può prendere il mi3...
-
Io possiedo la versione con processore mediatek octacore e mi sto trovando benissimo. Per il tipo di telefono é il migliore a parer mio nella sua fascia di prezzo. Io venivo da un iPhone 4 e pensavo che mi sarei trovato male date le dimensioni all' inizio, ma fin da subito mi sono trovato benissimo anche se pesa 200grammi il peso e ben distribuito e sta bene anche in una mano non troppo grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reflex92
Io possiedo la versione con processore mediatek octacore e mi sto trovando benissimo. Per il tipo di telefono é il migliore a parer mio nella sua fascia di prezzo. Io venivo da un iPhone 4 e pensavo che mi sarei trovato male date le dimensioni all' inizio, ma fin da subito mi sono trovato benissimo anche se pesa 200grammi il peso e ben distribuito e sta bene anche in una mano non troppo grande.
sono daccordissimo, aggiungo che ha un'ottima ricezione segnale compreso il gps che è velocissimo anche senza l'app gps helper che prima usavo
-
C'è qualcuno che possiede la versione con snapdragon 400? Ad oggi, secondo voi, converrebbe più l'uno o l'altro? O potrebbe essere conveniente puntare sul mi3? Non vorrei sembrare assillante, ma allo stesso tempo non vorrei pentirmi subito dopo l'acquisto. Sia chiaro, non ci vuole un genio per capire che si tratta di un buon terminale (soprattutto per il rapporto qualità/prezzo), ma è anche vero che un ex top di gamma quale il mi3 ormai lo si trova sulle 230 euro spedito.
-
Dipende se non ti serve dual sim, lo schermo piu grande, e una durata maggiore allora vai di mi3.
Se ti serve dual sim, e ti vuoi cecare un po di meno allora di note.
La versione con snapdragon a me non piace, cioe solo per l'lte se ne puo fare a meno, sia per la qualita che per il prezzo del servizio in italia.
Di pro a che essendo snapdragon magari ci saranno piu rom, ma se hai la miui cosa vuoi di meglio?
-
5 allegato(i)
Ecco altre due nuove cover la prima non è' apposita per xiaomi note ma per un note 2 ma calza a pennello, bello l'effetto in pelle, la seconda é a libro che effettivamente rende il telefono bello grosso ma in alcune circostanze può essere utile per tenere il telefono per vedere video o film o per proteggere ulteriormente lo schermo Allegato 122890Allegato 122891Allegato 122892Allegato 122893Allegato 122894
-
Io sono un possessore del Note con MTK che va benissimo, è una bomba nel vero senso della parola.
Ma se dovessi scegliere in questo momento con questa differenza di prezzo prenderei il mi3, senza nulla togliere al Note.
-
2 allegato(i)
Ecco il nuovo punteggio antutu con la nuova Microsd classe 10 Samsung Allegato 122902Allegato 122903
-
Scusate ragazzi, ma i tasti del note sono retro illuminati? In alcune recensioni sembrerebbe di si, in altre no!
-
Certo che sono retroilluminati e si può impostare per quanto lasciarli retroilluminati e se far vibrare al tocco