Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reflex92
Certo che sono retroilluminati e si può impostare per quanto lasciarli retroilluminati e se far vibrare al tocco
Lo chiedevo perchè nel redmi 1s non lo sono ed è una cosa che non sono mai riuscito a digerire... per quanto banale possa essere! Credo di acquistarlo questo note, anche se la scelta attualmente è limitata alla sola versione 4g (flosmall, dal quale ho intenzione di acquistare, la versione 3g non l'ha più disponibile). Spero solo di non pentirmi dell'aver scartato il mi3 per scarse 50 euro di differenza.
-
Prova da ********** io l'ho preso li, si appoggia da flosmall, anche se costa poco di più ti danno due anni di garanzia con spedizione a spese loro
-
Intendevo spedizione in caso di riconsegna per riparazione
-
Acquistato questa mattina... speriamo bene! Qui nel forum mi è sembrato di non aver mai letto interventi in merito alla versione con processore qualcomm. Se c'è qualcuno che si faccia leggere rotfl
-
Quote:
deluma
Acquistato questa mattina... speriamo bene! Qui nel forum mi è sembrato di non aver mai letto interventi in merito alla versione con processore qualcomm. Se c'è qualcuno che si faccia leggere rotfl
Lo sto provando in questi giorni, secondo me, se non hai bisogno del dual sim hai fatto la scelta giusta. Su cinafoniaci trovi l'unboxing e tra qualche giorno sarà pubblicata la recensione completa. Ti anticipo solo che nel test di download in LTE ha fatto più di 68 Mbps!
-
Ragazzi sto cercando uno xiaomi note, dove posso prenderlo al prezzo più basso con spedizione DHL dalla Cina??? Qualche shopping su all'aliexpress sicuro?
-
Quote:
jinkky
Ragazzi sto cercando uno xiaomi note, dove posso prenderlo al prezzo più basso con spedizione DHL dalla Cina??? Qualche shopping su all'aliexpress sicuro?
Appena preso da flosmall per 186 euro compreso spedizione dhl ed assicurazione dogana (pagata con il codice sconto preso da cinafoniaci). Non ho idea se si tratti del prezzo più basso, ma ho fiducia in flosmall (dal quale ho preso un redmi 1s a luglio) ed ho voluto sceglierlo ancora (fosse solo per la velocità e la disponibilità con la quale rispondono alle mail).
-
Se vuoi anche garanzia Italia guarda da ********** si appoggia su flosmall
-
Io l'ho preso li arrivato dopo 4 giorni dalla spedizione aiutano per ROM e tutto, in più il primo anno se devi spedirlo a riparare ti mandano il corriere a casa senza nessun costo aggiuntivo
-
Per quanto riguarda la RAM prima quanto chiedevo tutte le app ne avevo sempre 1000-1300 da un po' di tempo ne ho massimo 900 a cosa può essere dovuto