Visualizzazione stampabile
-
Prova a riavviarlo e vedi cosa succede. Il mio quando lo riavvio ha sempre 1400 1500 liberi poi col passare del tempo anche chiudendo tutte le app e liberando la ram a fine goiornata arriva a non più di 900
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha mai provato ad usare app tipo screen off and lock x bloccare lo schermo? Io non riesco ad usarle, blocca lo schermo e subito dopo si accende.
-
Quote:
Originariamente inviato da
picchi
Prova a riavviarlo e vedi cosa succede. Il mio quando lo riavvio ha sempre 1400 1500 liberi poi col passare del tempo anche chiudendo tutte le app e liberando la ram a fine goiornata arriva a non più di 900
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
GraIe effettivamente riavviando ritorniamo sulle 1300/1400 di Ram grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pillo85
Qualcuno di voi ha mai provato ad usare app tipo screen off and lock x bloccare lo schermo? Io non riesco ad usarle, blocca lo schermo e subito dopo si accende.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Purtroppo ho lo stesso problema clicco si chiude ma si riapre nella schermata di blocco
-
Non riesco a capire da cosa sia dovuto. Funziona solo se si usa la funzione che è negli strumenti nella barra belle notifiche.
-
1 allegato(i)
Ma senza installare app, potete aggiungere sul desktop il toggle "lock" della miui:
Allegato 123420
-
Si ma ho action launcher ora e il toogle non posso aggiungerlo.
-
Puoi farlo direttamente dal menu a tendina.
-
Si lo so ma cercavo una soluzione più pratica senza dover ogni volta tirare giu la tendina.
-
Questa volta Flosmall si è superato rotfl Note appena arrivato!!! Ordinato lunedi verso ora di pranzo (a fine giornata lavorativa cinese) ed arrivato questa mattina! Applausi... anche se il vero merito va riconosciuto a dhl!!!
Edit: non ho avuto molto tempo per provare il dispositivo. Però ho subito scaricato ed installato l'ultima stabile da miui.it per, appunto, il note lte (fregandomene della multilenguage preinstallata ed eliminando, cosi, un metro di paragone). Per qualche minuto dopo l'accenzione ho avuto dei lievi tremolii al display che adesso sembrano spariti. Cosa ne pensate? Devo preoccuparmi?