Dalla versione numero 30 alla versione 35 non è cambiato quasi nulla quindi credo che in questo non ci siano grandi cambiamenti spero e aspetto che arrivi la versione 4.4 kitkat
Visualizzazione stampabile
Piccola incursione per raccontarvi della batteria di questo note lte, di cui va creata una sezione dedicata (almeno per non creare confusione con il fratello 3g)... SUPERLATIVA! Mai visto nulla del genere... è non sto scherzando! Mi prendo ancora qualche giorno, ma se il buongiorno si vede dal mattino, l'autonomia di questo note non ha eguali.
Idem per la versione dual-sim 3G una ricarica dura quasi 36 ore
Salve c'è. Qualcuno che ha voglia di ragionare sul perché google stia già facendo uscire lollypop 5.0 e noi non abbiamo ancora neanche l'aggiornamento a kitkat?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Per la cronaca, ho appena aggiornato alla miui 37 di miuiitalia. Prime impressioni il volume del tocco si alzato notevolmente e mi sembra che tutto il cell sia molto più veloce di prima
Che già non era lento
gli sviluppatori russi hanno "tirato fuori dal cappello" il kernel 4.4.2 per lo ZOPO ZP910 ... non vedo perchè non lo possano fare anche per il nostro terminale visto che è molto popolare anche in Russia ;-)
Questo nel caso Xiaomi decidesse di non supportare più il nostro terminale MTK ... cosa che credo sia molto vicina alla realtà ... purtroppo ...
Purtroppo non so come mai un telefono di una casa produttrice che se la batte con Apple e Samsung con pochi terminali sul mercato non si dedichi ad alcuni aggiornamenti per fortuna la comunità miui in Italia c'è e qualche aggiornamento ogni tanto si può fare ma sempre minor release