se tu vuoi tenere il sistema in inglese o cinese allora puoi tranquillamente scaricare dai server della casa madre ... chi vuole italiano deve aspettare le custom rom (russe/spagnole) o la versione di miui italia.
Visualizzazione stampabile
se tu vuoi tenere il sistema in inglese o cinese allora puoi tranquillamente scaricare dai server della casa madre ... chi vuole italiano deve aspettare le custom rom (russe/spagnole) o la versione di miui italia.
Mmh... Allora hanno inserito un repository in italiano perché avevo installato quella di miui Italia e in italiano è rimasta... Sia la 36 che la 37..
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
Dopo che inserisci la miui da miui Italia gli aggiornamenti ota sono quelli che mette a disposizione miui Italia
Non so se hai ragione. Io ho cominciato a ricevere le notifiche che era disponibile la 37 dieci giorni prima che fosse disponibile su miui italia.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ciao, mi consigliate un app che gestisce più di una email? in particolare tiscali e libero. quella di sistema è gmail ma io la uso poco.
Ragazzi il telefono come si comporta con la doppia sim e con i dati?
Mi spiego, a giorni mi danno una seconda sim aziendale, come prima ho la mia personale 3,che deve rimanere li. Sullo slot 2 metterei la seconda Vodafone, ma se disattivo i dati sulla prima, la sim vodafone riesce ad agganciare il 3g giusto? Anche se in realta non e sullo slot wcdma?
Negativo, dovrebbe però esserci qualche rom alternativa che ha preparato qualcuno qui sul forum che lo permette, prova a cercare un po' indietro su questo 3d.
Ah e vero, lo ricordo, ma non vorrei cmq metterla visto che perderei il vantaggio dell'aver scelto xiaomi, cioe gli aggiornamenti. Il problema e che la tre deve essere per forza in wcdma altrimenti prende solo tim, pero avendo una seconda sim sarebbe decisamente comodo poter disattivare la prima in caso cui non prenda il segnale. Mmm bella rogna...
Ciao, qualcuno di voi sa perchè ci esistono versioni diverse per i Redrice rispetto ai mi2/3/4 ??
Ho aggiornate alla versione 37 e ho notato alcune differenze, nel menù a tendina compare una barra poter accedere più rapidamente ad alcune app qualcuno sa come toglierla ?