Ho risolto in verità era molto semplice xD qualcuno ha notatato altre novità della nuova versione ?
Visualizzazione stampabile
Ho risolto in verità era molto semplice xD qualcuno ha notatato altre novità della nuova versione ?
Primo Benchmark con V37
E' la v37 di miui Italia o la globale?
Miui Italia
Sarei intenzionato a prendere questo terminale nella versione LTE visto il prezzo buono, ma non ho ancora capito se il 4G di H3G (la Tre, per capirci..) funzionerebbe o meno. Penso di no visto che la banda dei 2600MHz sfruttata da 3 non è la stessa del terminale, ma qualcuno ha fatto test in merito? Grazie per ogni eventuale feedback :)
Ragazzi anche a voi l'audio in cuffie non è dei migliori?
Mi spiego meglio , bassa alzare un pochino i bassi che subito si "rompono" mentre col molti altri cellulari questo non succede.
Ed il volume non è nemmeno troppo alto....
C'è un modo per cambiare i driver audio?
Il problema dell'audio l'ho riscontrato solo sulle varie release di MIUI perchè sulle varie Cyanogen/AOSP/ecc dello spagnolo Xancin tutto funziona alla grande e i bassi, che io adoro, sono spettacolari sia in cuffia che in bluetooth.
Non l'ho ancora testato ma lo farò nei prossimi giorni appena mi cambiano la sim aziendale ... ti aggiorno