Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyero
Ragazzi anche a voi l'audio in cuffie non è dei migliori?
Mi spiego meglio , bassa alzare un pochino i bassi che subito si "rompono" mentre col molti altri cellulari questo non succede.
Ed il volume non è nemmeno troppo alto....
C'è un modo per cambiare i driver audio?
Cosa intendi per "alzare un pochino i bassi"? E che cuffie usi? Da audiofilo e appassionato di hifi posso dirti che, praticamente sempre, i problemi dei bassi sono colpa degli altoparlanti. Alzare molto il livello dei bassi, se non hai degli altoparlanti che li sopportano ti da per forza problemi di distorsione. Io uso una cuffia sony hifi e a parte il volume non altissimo ( che in cuffia non è un male) si sente discretamente
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Ciao, ho un problema col mio display, nella parte bassa vedo delle macchie rosse quando lo schermo è tutto bianco.
Mi sembra quasi qualche riflesso della luce dei pulsanti: opzioni, home, indietro.
Qualcuno di voi ha notato difetti simili?
-
Quote:
Stalingrad
Il problema dell'audio l'ho riscontrato solo sulle varie release di MIUI perchè sulle varie Cyanogen/AOSP/ecc dello spagnolo Xancin tutto funziona alla grande e i bassi, che io adoro, sono spettacolari sia in cuffia che in bluetooth.
Quale stai provando di preciso? Rispetto alla miui ci sono vantaggi x cui valga la pena installarla?
-
Quote:
Pillo85
Quale stai provando di preciso? Rispetto alla miui ci sono vantaggi x cui valga la pena installarla?
Mi manca l'interfaccia della MIUI ma tutto il resto è perfetto ... ormai da quasi due mesi ho la CM CyanogenMod degli spagnoli e, anche se molto spesso provo altre rom, poi torno sempre alla CM11 con un semplice restore dal nandroid backup ;-)
Segnale migliore, nessun blocco quando perdi il 3g, audio perfetto e i bassi ci sono, wifi prende bene e meglio, bluetooth non perde mai l'accoppiamento con il viva voce in auto ... questo per dire alcune cose ...
Mi piacerebbe però che qualcuno ci provasse con una Paranoid Rom o con una PacmanRom e allora l'ha si che non tornerei più indietro ... peccato solo che non avremo MAI il kernel giusto per sfruttare a pieno Android L e tutte le sue features .... ma speriamo in qualche cuoco russo o spagnolo che sopperisca a quanto in Xiaomi non vogliono fare.
-
Potresti postare il link per provarla?
-
Quote:
Pillo85
Potresti postare il link per provarla?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Qui si trovano tutte le rom degli spagnoli e io uso la CM11 ... usate chrome che fà le traduzioni in automatico
ROMs Xiaomi RedMi Note | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
è un link per la comunità quindi spero gli admin non vogliano censurarlo ;-)
-
L'ho installata anche io e sembra ok, noto solamente che il led di notifica non funziona. Succede anche a te?
-
Quote:
Pillo85
L'ho installata anche io e sembra ok, noto solamente che il led di notifica non funziona. Succede anche a te?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
ti assicuro che funziona e mi sto anche divertendo con i colori ... ho sempre avuto telefoni con 3 colori e su questo che ce ne sono 7 (rosso, verde, blu, bianco, ciano, giallo e viola) mi diverto a cambiarli spesso ...
-
Puoi indicarmi dove trovare l' impostazione? Grazie
-