ho scaricato anche la versione a pagamento di led blinker ma a me funziona solo il verde, il rosso ed il blu. C'è qualche settaggio particolare da impostare?
Visualizzazione stampabile
assolutamente no ... basta cambiare i colori e li vedi già in anteprima ... è strano ... io ne ho due di note e tutti due hanno gli stessi colori dei led di notifica ...
Si infatti con la miui avevo 7 colori ma ora con la cm solo 3
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
ho verificato e ti confermo che i 7 colori ce li ho anche con la cm11 ma li posso cambiare solo con app esterne tipo led blinker
Boh non riesco a capire cosa sbaglio.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Voi che lo avete sapete se è ancora ben supportato ? Ho appena scoperto che è andato fuori produzione e non vorrei fosse abbandonato anche dai modder.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
'è una buona probabilità ... i modder lavorano per "migliorare" o "ottimizzare" o "customizzare" quello che viene creato dai produttori ... se i produttori non creano più nulla, dopo un periodo di stasi (ricerca dell'ottimizzazione perfetta) è logico e comprensibile che si venda per un nuovo "giocattolo" su cui "divertirci" perchè su questo non si può più far nulla ...
In questo momento siamo nel periodo di stasi, dove il produttore Xiaomi ha promesso un (uno ma non una serie continua come per tutti i suoi altri device) cambiamento entro un paio di mesi (fine anno 2014) e quindi tutti sono in attesa se arriverà e quando.
Se verrà pubblicato questo cambiamento i modder avranno materia su cui lavorare sempre se non sarà troppo tardi e se non si saranno stancati di aspettare inutilmente ... il modder non ha tempo per aspettare ... è tempo perso e tempo che non tornerà come un investimento quindi non si può aspettare ...
I Note MTK è uscito di produzione nel momento dell'uscita del Note 4G e della conferma che a Xiaomi non interessa investire ulteriormente in MTK ma vuole prodursi i processori internamente quindi anche il Note 4G è destinato a breve a fare la stessa fine del 3G.
Qualcuno dirà che sono pessimista ma leggo e mi informo e quindi sono realista ... purtroppo ...
P.S, questo terminale l'ho preso perchè volevo "divertirmi" ancora ... mi è passata la voglia di farlo ... e non ho più gli stimoli (kernel o update) che mi spingano e mi diano energia per farlo.
'è una buona probabilità ... i modder lavorano per "migliorare" o "ottimizzare" o "customizzare" quello che viene creato dai produttori ... se i produttori non creano più nulla, dopo un periodo di stasi (ricerca dell'ottimizzazione perfetta) è logico e comprensibile che si venda per un nuovo "giocattolo" su cui "divertirci" perchè su questo non si può più far nulla ...
In questo momento siamo nel periodo di stasi, dove il produttore Xiaomi ha promesso un (uno ma non una serie continua come per tutti i suoi altri device) cambiamento entro un paio di mesi (fine anno 2014) e quindi tutti sono in attesa se arriverà e quando.
Se verrà pubblicato questo cambiamento i modder avranno materia su cui lavorare sempre se non sarà troppo tardi e se non si saranno stancati di aspettare inutilmente ... il modder non ha tempo per aspettare ... è tempo perso e tempo che non tornerà come un investimento quindi non si può aspettare ...
I Note MTK è uscito di produzione nel momento dell'uscita del Note 4G e della conferma che a Xiaomi non interessa investire ulteriormente in MTK ma vuole prodursi i processori internamente quindi anche il Note 4G è destinato a breve a fare la stessa fine del 3G.
Qualcuno dirà che sono pessimista ma leggo e mi informo e quindi sono realista ... purtroppo ...
P.S, questo terminale l'ho preso perchè volevo "divertirmi" ancora ... mi è passata la voglia di farlo ... e non ho più gli stimoli (kernel o update) che mi spingano e mi diano energia per farlo.[/QUOTE]
Credo che meglio di cosi, non potevi esprimerti. Grazie.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Troppo pessimista :) secondo me va considerato che xiaomi non ragiona esattamente come le altre aziende. La miui è una rom particolare, che non ha molte personalizzazioni da terminale a terminale. Raggiunta la v6 ed ottimizzata quella, cosa vorreste di più? Tranquilli, xiaomi non mi sembra abbia intenzione di abbandonare qualcuno dei suoi terminali! E prima di una eventuale v7 credo che ne passerà molto di tempo, almeno abbastanza da considerare anche il mi4 obsoleto.
Ascolta ti parlo di cuffie sennheiser CX300 , piston v2 quindi non proprio cuffie da 4 soldi.
Praticamente su molti cellulari a pari volume i bassi sono puliti mentre sul mio anche ad un livello di volume più basso i bassi iniziano a distorcere.
Da premettere che i bassi non sono nemmeno così alti , ad esempio sul mio xperia go posso impostare i bassi ad un livello molto alto senza avere distorsioni e ad un volume alto ,
mentre sul note vanno subito in distorsione ed è alquanto fastidiosa come cosa .