Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyero
[quote name="picchi" post=6303780]Cosa intendi per "alzare un pochino i bassi"? E che cuffie usi? Da audiofilo e appassionato di hifi posso dirti che, praticamente sempre, i problemi dei bassi sono colpa degli altoparlanti. Alzare molto il livello dei bassi, se non hai degli altoparlanti che li sopportano ti da per forza problemi di distorsione. Io uso una cuffia sony hifi e a parte il volume non altissimo ( che in cuffia non è un male) si sente discretamente
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Ascolta ti parlo di cuffie sennheiser CX300 , piston v2 quindi non proprio cuffie da 4 soldi.
Praticamente su molti cellulari a pari volume i bassi sono puliti mentre sul mio anche ad un livello di volume più basso i bassi iniziano a distorcere.
Da premettere che i bassi non sono nemmeno così alti , ad esempio sul mio xperia go posso impostare i bassi ad un livello molto alto senza avere distorsioni e ad un volume alto ,
mentre sul note vanno subito in distorsione ed è alquanto fastidiosa come cosa .[/QUOTE]
Prova a disattivare il miglioramento misound nel menu impostazioni- audio ecc. Poi regolati l'equalizzazione come ti piace di più.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
Brolyssjl
Ho dato un'occhiata rapida a quelle rom, ma dal changelog non mi pare di aver trovato cio che cerco. Che tu sappia in queste rom c'e la possibilità di attivare il 3g sulla seconda sim?
Mi rispondo da solo, per tutti quelli come me che sono interessati. Nelle rom spagnole di xancin c'e la possibilita di attivare il 3g sulla sim numero 2
Provato con la seconda sim aziendale vodafone e funziona. ;)
-
Confermo .... Ho proprio oggi provato sulla Cyanogen di Xancin e lavora alla grande. Tra tutte le sue rom la CM e' quella che preferisco.
-
Quote:
Stalingrad
Confermo .... Ho proprio oggi provato sulla Cyanogen di Xancin e lavora alla grande. Tra tutte le sue rom la CM e' quella che preferisco.
stalingrad leggevo qualche tuo post precedente che avevi sul tuo cell. la rom coloros, l'ho messa pure io ma è tutta cinese-spagnolo. perchè non fai un regalo a tutti traducendola in italiano? te lo chiedo perchè hai gia fatto qualcosa del genere e la coloros merita davvero. ciao
-
mi dispiace ma proprio perchè l'ho già fatto sulla Lewa so il quantitativo di lavoro che bisogna fare e per questo me ne guardo bene dal rifarlo ;-)
Traduzioni solo per MIUI !!! ... sulle stock comunque basta che ti installi "morelocale2" e il gioco è fatto ... io avevo fatto così ;-)
-
Ciao ragazzi, una curiosità.....io ho il Redmi Note WCDMA e ho la versione MIUI 23.0.0, vorrei sapere se c'è qualche ROM Miui stabile più recente.
-
Quote:
taitaloscriba
Ciao ragazzi, una curiosità.....io ho il Redmi Note WCDMA e ho la versione MIUI 23.0.0, vorrei sapere se c'è qualche ROM Miui stabile più recente.
Credo che l'attuale versione sia la v37, vai su miui.it e verifica (download rom, xiaomi, redmi note wcdma). Tra non molto credo verrà rilasciata la v6... ma nel frattempo conviene aggiornare!
-
Quote:
deluma
Credo che l'attuale versione sia la v37, vai su miui.it e verifica (download rom, xiaomi, redmi note wcdma). Tra non molto credo verrà rilasciata la v6... ma nel frattempo conviene aggiornare!
Ok, grazie mille :D aggiorno immediatamente...
Ma questa rom è miui v5?
-
Quote:
taitaloscriba
Ok, grazie mille :D aggiorno immediatamente...
Ma questa rom è miui v5?
La 37v1 si, v5!
-
stalingrad se puoi vuoi postare il link della lewa? grz