Anche io non le sopportavo. Poi ho provato le pistons 2: un paradiso! Comodissime ed audio da paura!
Ho un 1s e sono indeciso se provare o no questo note...
Visualizzazione stampabile
Io non ho nessuno dei due e sono indeciso tra i due, 1 mese fa avevo deciso che avrei preso il note...ma hanno fatto uscire questo 1s che col chip qualcomm è mille volte meglio e penso che sarà anche molto più supportato...secondo voi è possibile l'uscita di un note S ...tra 1 annetto?! se si prendo l'1s per ora..e aspetto un note più performante...consigliatemi...ne devo prendere due...uno per me e per la mia ragazza :D
ho visto qualche recensione e non so se è un problema di rom ancora, ma ha parecchi lag.Poi essendo mediatek non so fino a quanto si possono spingere in futuri aggiornamenti.Super ro.
Dimensione a favore del note, non ho problemi di tasche o altro.
Ma fotocamera sento che è meglio l'1s,senza lag e fluido..fix dei satelliti istantaneo..sono molto indeciso anche se aspetto il note da tantissimo e skygo su un 5.5 pollici mi gasa non poco.
Qualche lag io finora l'ho visto solo su alcuni giochini, nell'esperienza di tutti i giorni, navigazione, chiamate, multimedia ecc e una scheggia, e sicuramente una questione di ottimizzazione di rom, si risolverà a breve. Inoltre per il supporto non c'e problema, essendo un ufficiale xiaomi avra molto sviluppo e le rom ufficiali, tra cui si spera a breve la miui v6.
Ps una nota incredibile e il comparto wifi, e mostruoso... Ne ho provati tanti tra zte lenovo e jiayu. Alle volte quando sono in cantina il wifi mi deve attraversare due solai di cemento armato. Ho un ottimo router e quello aiuta, ma gli altri phone lo prendevano a tratti e dovevo alzare le braccia e avvicinare il tel al solaio per farlo riprendere. Questooe mostruoso, sono sdraiato sul letto e prende 2 tacche, fantastico
Salve volevo chiedere alcune specifiche sul note, ho già letto tutto il thread e volevo sapere dai possessori, mano a mano che questo decide viene utilizzato come si comporta, inoltre volevo sapere la comodità di questa mattonella ( sono abituato a un display da nemmeno 4 pollici quindi figuriamoci) se è pesante, spesso e ben equilibrato... Non ho ben chiaro se xposed può funzionare anche sulla miui quindi volevo chiedervi delucidazioni. Inoltre ho notato che in alcuni siti si trova lo stesso modello con un gigabyte di ram, è veritiero? Ultima domanda, ho letto da qualche parte (non riesco a riportarvi la fonte scusate) che monta un gorilla glass 2 giusto?
Per i piccoli "lag" ho appena letto una recensione del dispositivo dove si dice che di default é attivato il "risparmio energetico" che alza/abbassa il clock della cpu a seconda delle necessita.. sempre secondo la fonte basta disattivare il risparmio energetico per risolvere immediatamente.
Inviato dal mio Xiaomi RedRice usando Androidiani App