Scusate siccome vorrei prendere il note LTE ho visto che su eto*** hanno abbassato parecchio il prezzo 128€+ spediz. Pensate che stia andando fuori produzione e che ci sia qualche novità da parte di Xiaomi? Voi mi consigliate di comprarlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate siccome vorrei prendere il note LTE ho visto che su eto*** hanno abbassato parecchio il prezzo 128€+ spediz. Pensate che stia andando fuori produzione e che ci sia qualche novità da parte di Xiaomi? Voi mi consigliate di comprarlo?
Grazie
Ciao ragazzi, c'è un modo per disabilitare la modalità risparmio alimentazione che si attiva ad ogni riavvio?
So per certo che è andato fuori produzione la versione del Note DualSim Octacore, quello LTE non penso visto l'alta quantità di vendite. Per me è un ottimo terminale.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Attenzione a prendere device Xiaomi in questo momento ...
In questi giorni attraverso il forum cinese e quello internazionale, stanno prendendo moltissimi insulti perchè hanno posticipato per l'ennesima volta gli aggiornamenti a MIUI v.6 e per il Note 3G è ormai da agosto che non rilasciano aggiornamenti di sicurezza per la v.5 mentre gli altri device, ad esclusione di Mi3 e Mi4 ma non so ancora per quanto tempo, non sono più aggiornati.
Sembra che in Xiaomi abbiano a cuore solo gli ultimi 2 device e tra poco uscirà il Mi5 quindi non si sa nulla di cosa succederà del Mi3 ....
Se proprio dovete comprare un device, io aspetterei un pò prima di prendere uno Xiaomi ... almeno vedere se pubblicheranno i source del kernel come promesso da mesi altrimenti non avranno più supporto e saranno dei terminali morti.
A livello hardware sono ottimi ma a livello software lasciano molto a desiderare ...
Io non direi... nella giornata di ieri xiaomi ha reso disponibile la timeline definitiva per gli aggiornamenti di tutti i suoi terminali. Il note 3g riceverà la v6 in data 13 gennaio, v6 basata su kitkat 4.4.4.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Io non direi... nella giornata di ieri xiaomi ha reso disponibile la timeline definitiva per gli aggiornamenti di tutti i suoi terminali. Il note 3g riceverà la v6 in data 13 gennaio, v6 basata su kitkat 4.4.4.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App[/QUOTE]
Di Lollipop si sa niente ??
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App[/QUOTE]
Di Lollipop si sa niente ??
Per il redmi 1s si parla di fine marzo specificando che non è chiaro se la v6 sarà basata su kitkat oppure lollipop... quindi si, si parla già di lollipop! Andate a dare una occhiata sul sito di miui.it per la timeline completa.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Ad agosto 2014 avevano dato la timeline definitiva che dava gli aggiornamenti Miui V6 su kernel 4.4 entro dicembre 2014 sia per Note che per R1s ... ora l'hanno nuovamente spostata e se guardi bene hanno interrotto tutti gli aggiornamenti a ottobre 2014 ...
Il 21 gennaio dovrebbero presentare il nuovo Redmi Note 2 ...
Questo a me fa pensare di avere in mano un telefono vecchio e morto dopo nemmeno un anno dall'uscita ...
Io non mi preoccuperei di Lollipop tanto sarà un utopia vederlo su questo terminale ;-)
Vendo Redmi Note per chi fosse interessato ...
Vabbè dai, da fine dicembre all'11 di gennaio non è che passi molto! Ci sono rimasto male per l'1S, questo si, ma aspetterei prima di dare giudizi definitivi. Il mio Note lte ha avuto la v6 già da tempo e viene aggiornato settimanalmente al pari di mi4 e mi3. Io non ci vedo grandi ritardi, ma solo la volontà di rilasciare versioni stabili fin da subito per tutti i terminali... e non lo dico per difendere a tutti i costi xiaomi, ci mancherebbe. Se poi volessimo per forza lamentarci di xiaomi, cosa dovrebbero fare gli utenti Samsung, Lg, Htc... per non parlare di Apple rotfl