CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 99 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il valore di Xiaomi era proprio il supporto post vendita e gli aggiornamenti.
    Il forum di Xiaomi è sempre stato uno dei migliori forum e di quelli più completi.
    Il problema di fondo è che Xiaomi, secondo me ma non sono l'unico a pensarla così, sta cercando di "conquistare" il mondo ma sta facendo il passo più lungo della gamba senza risorse per poter continuare con il supporto passato.
    Per il Note ci sono 6 sviluppatori ... e questo spiega tutto.
    Per questo cercano beta tester per compensare alle loro mancanze.

    Può andar bene se quello che viene prodotto è un servizio completo ... ma siccome questo sta scomparendo e si stanno molto "corrompendo" ... i loro clienti e utenti si stanno arrabbiando e non ha più senso continuare a stare in una comunità che non si preoccupa più dei clienti ma solo del profitto e di vendere i nuovi terminali sviluppati.

    La preoccupazione è che non riuscendo a seguire tutto (7 telefoni e 1 tablet) all'uscita imminente di RedMi Note 2 e Mi5, anche il supporto al Note 4G e al Mi3 subiscano presto la stessa sorte dei predecessori.

    A livello hardware è uno dei migliori telefoni acquistati ... tanto di cappello ... a livello software se non ci fossero tanti volontari e fan ... saremmo molto più indietro di dove siamo ora.

    Cosa iimportante stanno violando la GPL in quanto non stanno rilasciando le sorgenti dei kernel ... e Hugo Barra è uno dei padri di Android :-(

    Peccato perchè l'azienda sembrava solida e con i piedi per terra ...
    Ultima modifica di Stalingrad; 27-12-14 alle 18:38

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto in una discussione fra esperti. Io leggo questo forum per imparare sempre di più ad usare il mio smartphone che posseggo da sei mesi, al contrario per esempio dei miei figli e di alcuni amici, infelici possessori di samsung ed iphone da svariati anni e che sanno a malapena accenderli. Quello che non riesco a capire però è: a livello di utilizzo normale del telefono (chiamate, sms, fb, tw, email, foto e un po' di internet) che differenza c'è fra miui v5 con jellybean, miui v6 con kk o lollipop?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto in una discussione fra esperti. Io leggo questo forum per imparare sempre di più ad usare il mio smartphone che posseggo da sei mesi, al contrario per esempio dei miei figli e di alcuni amici, infelici possessori di samsung ed iphone da svariati anni e che sanno a malapena accenderli. Quello che non riesco a capire però è: a livello di utilizzo normale del telefono (chiamate, sms, fb, tw, email, foto e un po' di internet) che differenza c'è fra miui v5 con jellybean, miui v6 con kk o lollipop?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Sostanzialmente niente, dal punto di vista pratico. Dovrebbe migliorare la fluidità del sistema, le prestazioni e gestione batteria. L'utente medio vedrà qualche cambiamento a livello grafico.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi, come pensavo, dannarsi l'anima per gli aggiornamenti giornalieri, alla fine non ha molto senso

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Meglio avere un buon hardware che non ti lasci per strada e che sia in grado di far girare le app più importanti

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il voler sempre l'ultima versione di so è più che altro una "fissa" degli smanettoni che cercano di metterci mano per migliorarlo o per "sfizio" di chi vuole sempre l'ultimo aggiornamento ...
    Per l'uso quotidiano va benissimo tutto quello che si trova in rete tra le varie versioni di miui, cyanogenmod e varie mod di spagnoli e russi ...
    Io preferisco una versione custom chiamata "Android L" (ma ha solo la grafica e alcune mod della L mentre la base è una cyanogen) che mi soddisfa e dove funziona tutto egregiamente, ma nel forum ci sono altri che preferiscono la Miui e soprassiedono ad alcuni bug della rom ...
    E' questioni di gusti ... di certo l'hardware di questo telefono è veramente ottimo ... e con alcuni accorgimenti (cover in metallo/vetro e pellicola in vetro temperato da 0.4 mm) lo rendono perfetto ;-) e molto ammirato da chi lo vede e non lo conosce ;-)

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La ROM android l è una ROM di 6 mesi fa giusto?
    La tatoo com'è qualcuno l ha provata?

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si ma in questo momento è la migliore .... e quella che ha più funzionalità.
    untutu ho ottenuto 34420 mentre le altre (tatoo compresa) sotto i 32000

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da qualche tempo il mio Note 3g Dual Sim è diventato lentissimo in navigazione con la connessione dati.
    Con il wifi nessun problema. Ho provato a mettere la mia sim nel Redrice 1s, e lì tutto ok; viceversa, il mio Note con la Sim che ho nel Redrice, è lento. Stesso operatore, stesso luogo.

    E' lento al punto che i messaggi whattsapp arrivano, ma usare Google è impossibile.

    Avete qualche suggerimento? Grazie

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    si ma in questo momento è la migliore .... e quella che ha più funzionalità.
    untutu ho ottenuto 34420 mentre le altre (tatoo compresa) sotto i 32000
    Ciao
    Potrei sapere qual'è la rom che fa 34000?
    Dove la posso trovare?

Pagina 81 di 99 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy