Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biolat
Da qualche tempo il mio Note 3g Dual Sim è diventato lentissimo in navigazione con la connessione dati.
Con il wifi nessun problema. Ho provato a mettere la mia sim nel Redrice 1s, e lì tutto ok; viceversa, il mio Note con la Sim che ho nel Redrice, è lento. Stesso operatore, stesso luogo.
E' lento al punto che i messaggi whattsapp arrivano, ma usare Google è impossibile.
Avete qualche suggerimento? Grazie
Tieni duro ancora un pò che a breve arriva la V6 e allora lo installi da zero ... con un installazione pulita.
Quote:
robyero
Ciao :)
Potrei sapere qual'è la rom che fa 34000?
Dove la posso trovare?
http://www.mediafire.com/download/0q.../Android+L.zip
Provala ma tieni presente che c'è in giro già la V.6 fatta dai russi ... ha ancora qualche problemino ma promette bene.
Poi a breve partono i beta testing per quella ufficiale Xiaomi e dovrebbero anche rilasciare il kernel ... questo significa che probabilmente avremo molte novità.
-
Android L
Come mai è di 318m. Rispetto ai 325 o 377m. Delle due versioni di xiancin?
-
Quote:
Stalingrad
Tieni duro ancora un pò che a breve arriva la V6 e allora lo installi da zero ... con un installazione pulita.
Ci contavo anch'io in effetti. Più che altro ho la curiosità di capire che cosa non sta andando, intanto sto provando a modificare ogni setting mi venga in mente e ho anche ri-caricato la 37.
Aspetterò :)
-
Ciao ma l'aggiornamento alla alla miui V6 doveva essere disponibile dal 13 gennaio?
-
In questo momento da Xiaomi c'è il solito silenzio ... oggi avrebbero dovuto comunicare i 30 beta tester ma non si sa nulla e vista l'ora non comunicheranno niente.
La versione ufficiale è un bagno di sangue e a leggere dai post cinesi nessuno è contento e da delle date perchè non ha nulla da beta ... forse alfa ;-)
La fortuna è che ci sono due cuochi russi che si "danno battaglia" e che ci stanno lavorando.
Ogni giorno pubblicano delle rom cucinate e devo dire che fanno grossi passi avanti ... magari in Xiaomi stanno solo aspettando che i russi facciano il loro lavoro.
A ieri sera questi erano i bug :
- le due sim sono sono disattivabili e ogni tanto si impallano nella ricerca della rete. bisogna riavviare
- la ricerca delle rete deva stare sempre in auto perchè se si fà switch in manuale si impalla e poi l'app va in crash
- è un pò lentino a far boot
- la radio fm non funziona
- la retroilluminazione non è il massimo
- il flash funziona nelle foto ma non come torcia
- qualche menu in settings non funziona bene e va in crash (tipo stampa da cloud)
Oggi è uscita un altra release ma non l'ho ancora provata anche se sembra abbiano risolto diversi bug.
Logicamente sono solo in cinese, inglese e russo ... ma le sto modificando per metterci l'italiano così testo anche le traduzioni ...
Se ci dovessero essere novità vi aggiorno.
P.S. Xancin ad ogni rom "ci mette del suo" e ogni rom è diversa dalla precedente anche nelle apps che ci mette dentro ... ma sono sempre tutte da provare perchè è molto capace.
-
Quote:
Stalingrad
In questo momento da Xiaomi c'è il solito silenzio ... oggi avrebbero dovuto comunicare i 30 beta tester ma non si sa nulla e vista l'ora non comunicheranno niente.
La versione ufficiale è un bagno di sangue e a leggere dai post cinesi nessuno è contento e da delle date perchè non ha nulla da beta ... forse alfa ;-)
La fortuna è che ci sono due cuochi russi che si "danno battaglia" e che ci stanno lavorando.
Ogni giorno pubblicano delle rom cucinate e devo dire che fanno grossi passi avanti ... magari in Xiaomi stanno solo aspettando che i russi facciano il loro lavoro.
A ieri sera questi erano i bug :
- le due sim sono sono disattivabili e ogni tanto si impallano nella ricerca della rete. bisogna riavviare
- la ricerca delle rete deva stare sempre in auto perchè se si fà switch in manuale si impalla e poi l'app va in crash
- è un pò lentino a far boot
- la radio fm non funziona
- la retroilluminazione non è il massimo
- il flash funziona nelle foto ma non come torcia
- qualche menu in settings non funziona bene e va in crash (tipo stampa da cloud)
Oggi è uscita un altra release ma non l'ho ancora provata anche se sembra abbiano risolto diversi bug.
Logicamente sono solo in cinese, inglese e russo ... ma le sto modificando per metterci l'italiano così testo anche le traduzioni ...
Se ci dovessero essere novità vi aggiorno.
P.S. Xancin ad ogni rom "ci mette del suo" e ogni rom è diversa dalla precedente anche nelle apps che ci mette dentro ... ma sono sempre tutte da provare perchè è molto capace.
Non si sa ancora nulla della V6?
O meglio di Android 4.4 per il nostro RedMi Note?
-
Quote:
bl4ckh3r0
Non si sa ancora nulla della V6?
O meglio di Android 4.4 per il nostro RedMi Note?
E quello che ho scritto di cosa pensi sia ?
-
Quote:
Stalingrad
E quello che ho scritto di cosa pensi sia ?
Ho scritto il post per chiedere se ci fosse stato qualche aggiornamento odierno ...
-
ok scusa capito male io il senso ... comunque ancora nulla a parte ancora diversi bug sulle versioni russe mentre i cinesi non dicono nulla ... dalla sezione di sviluppo di miui.com sono tutti molto delusi e amareggiati ... devono fare un lavoro immane e gratis perchè gli sviluppatori Xiaomi hanno fatto un lavoro di c...a.
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a50dad8fc0.jpg
Questa è la beta.. Ho riscontrato questi bug:
La torcia non funziona;
Ogni tanto crasha e si riavvia;
La batteria si scarica molto velocemente;
Probabilmente ne troverò altri.. E li comunicherò [emoji6]