Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, per installare la v6 partendo dalla v5/37 di miui italia bisogna fare un full wipe ed installare con TWRP? Con questa v6 si riesce comunque ad utilizzare il telefono ed ad arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante l' arco dell stessa? Grazie
-
Lascia perdere ... aspetta un mesetto e mezzo e vediamo se risolveranno i numerosi bug.
La batteria dura circa 6 ore con un uso non intenso ... in standby mi è arrivata a circa 12 ore.
Nemmeno ti elenco tutti gli altri bug riscontrati .... ma siamo arrivati circa ad una trentina.
Abituato a fare quasi 2 giorni ... mi sembra una cosa pazzesca vista anche la dimensione della batteria ben oltre la media degli altri ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pillo85
Salve ragazzi, per installare la v6 partendo dalla v5/37 di miui italia bisogna fare un full wipe ed installare con TWRP? Con questa v6 si riesce comunque ad utilizzare il telefono ed ad arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante l' arco dell stessa? Grazie
Con la V6 basata su 5.1.16 Beta, la durata della batteria è ok.. Puoi provarla tranquillamente, fai un full wipe e flash prima 5.1.15 e poi l'u date alla 5.1.16
Allego screenshot del consumo batteria. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8ff1edebf9.jpg
-
Quindi la 5.1.16 è utilizzabile o ha molti problemi come dice Stalingrad? La 5.1.15 che devo flaschare prima lo faccio direttamente con twrp? Grazie mille
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Si può usare.. Ogni tanto lagga, io la uso da 3 giorni
Io ho fatto tutto da recovery.
-
Ok allora dopo casomai provo. Quindi flaschscio la 5.1.15 con twrp e poi la 5.1.16 con update giusto?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Esatto.. Prendili da XDA.
-
Scusate ma dove le trovate queste rom che sono in beta closed ?????
Se intendete le rom che stanno rilasciando i russi ... non sono quelle ufficiali Xiaomi/Miui ma sono delle mod !!!! Idem per le rom rilasciate sul forum miui cinese da binbinshe ...
Quindi attenzione che non è la stessa cosa di quello che vi sto scrivendo io ... io parlo della beta ufficiale miui rilasciata ancora in beta closed ... e se non fate parte del gruppo beta non le vedete come non vedete la lista dei bug. ;-)
E vi assicuro che gli aggiornamenti vengono rilasciati solo via ota ...
-
La beta ufficiale è on line. In inglese e cinese via non ufficiale.
Quella di cui parlo io è quella MOD dai russi in Inglese, Cinese e Russo.
-
5.1.14 ho visto che l'hanno pubblicata su xda ...
quelle dei russi (ci sono 3 versioni diverse) hanno praticamente tutti gli stessi problemi della beta ... se volete provarle, tenetevi a portata di mano un nandroid del sistema funzionante in maniera di poter tornare alla 4.2.2 senza troppe difficoltà ... solo un consiglio per non dover reinstallare tutto da zero.
Prima di flashare fate sempre un full wipe ... non mescolate le versioni ...
e buon divertimento ;-)