Ti posso assicurare che non hanno gli stessi bug, anzi.. Ne hanno risolti parecchi.
Visualizzazione stampabile
Ti posso assicurare che non hanno gli stessi bug, anzi.. Ne hanno risolti parecchi.
Ho installato la 5.1.16 ma non ho connessione 3g, č un bug o devo impostare qualcosa io?
grazie
risolto il problema 3g. ora mi sono accorto che quando ricevo una chiamata da un numero che ho in rubrica non mi viene notificato il nome del chiamante, bensė mi dice che mi sta chiamando la segreteria telefonica. o_O
succede anche a voi?
A me non succede..
A me si... Non riuscivo nemmeno a connettermi al WiFi. Ora sono tornato alla v5 aspetto che esca la 5.1.20
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Mi dispiace, io riesco ad usarla tranquillamente.
Ho provato anche la v6 5.1.20 ma ho seri problemi a far funzionare il 3g. non capisco quale sia il problema.
Quella che avevo provato era una versione spagnola, ora ho visto su xda che č uscita la 5.1.16 completa e la 5.1.20 via OTA scaricabili dal sito.
Io ho aggiornato alla 5.1.20 sembra che vada molto meglio.. Problemi di 3g non ne ho e nemmeno ho letto di qualcun altro che ne ha. Sicuro che non sia altrove il problema?