ok, grazie, ma come dove si impostano?
Devo essere rinco perchè non riesco proprio più a trovarli
Visualizzazione stampabile
ok, grazie, ma come dove si impostano?
Devo essere rinco perchè non riesco proprio più a trovarli
si, e poi?
Se vado nel menu trovo, nell'ordine: modifica, sfondo, cerca, pagine home, launcher, impostazioni, ma in nessuna di queste opzioni ci sono i temi :'(
Saluti a tutti. Ho il note da 8 mesi e mi ci trovo benissimo. Finora ho sempre usato le rom di Miui Italia. Lultima che ho installato e la 37v1. Adesso ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento via ota alla versione 40. Ho guardato su miui italia e sembrerebbe che siano fermi ancora alla 37. Ma se provo a fare il dowloaf mi porta ad un mirror da cui ho scaricato questa. Prima di installarla volevo il parere di qualcuno più esperto di me. Mi sembra che sia basata su android 4.4. Voi che ne dite? miui_ITA_cancro_5.2.13_4.4.zip
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
mi sa che c'è qualcosa che non va nel link, a me sembra che la miui_ITA_cancro_5.2.13_4.4.zip si per il Mi3 o per il Mi4, non per il Note.
Ho messo la 40.0.0 via ota, dopo aver fatto il backup... Android 4.2.2 ,funziona bene per quello che vedo... Tutto come prima...
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
È in italiano... No app cinesi...
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App
[quote name="zopodav" post=6621830]Ho messo la 40.0.0 via ota, dopo aver fatto il backup... Android 4.2.2 ,funziona bene per quello che vedo... Tutto come prima...
Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho messo la 40 via ota. Sembra che vada bene però quando provo ad aprire i temi mi dice che non può connettersi alla rete. In più i temi che avevo scaricato sono spariti. Avevo anche fatto il backup. Che cos'è "kuaipan" che mi chiede di scaricare quando apro il file explorer?
Ho messo la 40 via ota. Sembra che vada bene però quando provo ad aprire i temi mi dice che non può connettersi alla rete. In più i temi che avevo scaricato sono spariti. Avevo anche fatto il backup. Che cos'è "kuaipan" che mi chiede di scaricare quando apro il file explorer?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App[/QUOTE]
Kuaipan è un servizio cloud... non ho capito però se è offerto direttamente da xiaomi o da chi altro!