Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gotrek
Salve volevo chiedere alcune specifiche sul note, ho già letto tutto il thread e volevo sapere dai possessori, mano a mano che questo decide viene utilizzato come si comporta, inoltre volevo sapere la comodità di questa mattonella ( sono abituato a un display da nemmeno 4 pollici quindi figuriamoci) se è pesante, spesso e ben equilibrato... Non ho ben chiaro se xposed può funzionare anche sulla miui quindi volevo chiedervi delucidazioni. Inoltre ho notato che in alcuni siti si trova lo stesso modello con un gigabyte di ram, è veritiero? Ultima domanda, ho letto da qualche parte (non riesco a riportarvi la fonte scusate) che monta un gorilla glass 2 giusto?
Ciao, io lo sto aspettando, dovrebbe arrivare tra qualche giorno in merito al peso non voglio dirti nulla ora. Esistono due modelli, uno con 1gb di RAM e l'altro con 2. Il gorilla glass mi sembra che lo montano entrambi, ma non ne sono sicuro. Attento in fase di acquisto devi scegliere quello WCDMA perchè è quello che funziona con le reti italiane.
-
Mi è arrivato lo xiaomi note pro oggi! Sapete dirmi dove posso trovare il firmware multi lenguage?
-
-
Quote:
Cattivik2013
Per i piccoli "lag" ho appena letto una recensione del dispositivo dove si dice che di default é attivato il "risparmio energetico" che alza/abbassa il clock della cpu a seconda delle necessita.. sempre secondo la fonte basta disattivare il risparmio energetico per risolvere immediatamente.
Inviato dal mio Xiaomi RedRice usando
Androidiani App
La cosa mi conforta :D e mi avvicina sempre di più al redmi note rotfl
-
In attesa di riceverlo da *******, ordinato ieri ed ancora non ho modifiche nello stato dell'ordine. Speriamo bene...
-
Quote:
IamLegend
In attesa di riceverlo da *******, ordinato ieri ed ancora non ho modifiche nello stato dell'ordine. Speriamo bene...
io l'ho acquistato di venerdì e mi è arrivato il mercoledì e soprattutto senza spese doganali.
-
Quote:
danymexi
Mi è arrivato lo xiaomi note pro oggi! Sapete dirmi dove posso trovare il firmware multi lenguage?
Vedi qui:
CGMedia
-
Mi è arrivato lunedì ma non è ancora in uso ho fatto qualche test ma quando ho inserito la sim Noverca non mi ha creato l'apn, poco male ho pensato la creo. Invece una volta creato APN non si salva qualcuno ha qualche idea? Con sim Vodafone tutto ok, ma devo usarlo con Noverca.
-
Quote:
Gaslaf
io l'ho acquistato di venerdì e mi è arrivato il mercoledì e soprattutto senza spese doganali.
Ciao.
A me ieri mattina hanno mandato il tracking, ma è fermo sempre a "Shipment information received".
A te è andata allo stesso modo?
Grazie :)
-
OK è finalmente arrivato oggi, da Ali senza dogana! La ROM: MIUI-JHDCNBA17.0 multilingua è già installata con le Gapp playstore compreso... ho installato Framaroot ma non va... con tutti e tre i sistemi.
Suggerimenti?
PS: fantastico...