Salve, io con il mio note sono fermo alla 37.0.0, ma da qualche giorno mi propone un aggiornamento alla 40.0.0, voi che avete aggiornato, oltre alla mancanza dei temi, avete notato migliorie? in altre parole vale la pena aggiornare? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve, io con il mio note sono fermo alla 37.0.0, ma da qualche giorno mi propone un aggiornamento alla 40.0.0, voi che avete aggiornato, oltre alla mancanza dei temi, avete notato migliorie? in altre parole vale la pena aggiornare? Grazie.
Io i temi ce li ho di nuovo. Per il resto noto forse un leggero minor consumo di batteria e un po' di fluidità in più. Ma forse è solo suggestionee
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Grazie, quindi nessuna novità evidente?
Hummm forse per adesso non aggiorno, grazie.
Per la verità non è che sono andato a cercare le differenze.... Io lo uso, poi se salta fouri qualche differenza posso anche non accorgermene
Ok. Grazie ancora.
Salve,ho ripreso ad utilizzare questo smartphone e ho notato che la batteria fa fatica ad arrivare a fine giornata ,con un uso medio- intenso( ho 2 bambine che ci giocano di sera al rientro a casa).Volevo chiedere se ciò fosse normale?Grazie
salve ragazzi né dovrei prendere uno usato,volevo chiedervi sé come ho letto su internet la radio fm funziona anche senza inserire gli auricolari (che solitamente fungono da antenna)? la ricezione delle stazioni e' buona o si sentono quelle pochissime che hanno piu' segnale? grazie anticipatamente a chi mi vuol rispondere
Sì funziona, ma si prendono pochissimi canali e come ti muovi si perdono anche quelli, gli auricolari fanno da antenna, ma si può ascoltare anche dall'alto parlante.
Salve, siete tutti morti? Vorrei fare una domanda. Sul sito di ********** ho letto che su en.miui.com sarebbe disponibile la v6 per il nostro redmi note 3g. Purtroppo io non ho trovato altro che la vecchia 40.0.0 che ho già da un sacco di tempo. Qualcuno sa qualcosa di più?