Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio per i preziosi chiarimenti! Attualmente ho la V.40 aggiornata OTA dalla V.37 di miui.it...ma mi sembra di capire che muore così...e delle cose non vanno...BT in particolare che sulla 37 funzionava meglio con un mio auricolare...la possibilità di spostare app su SD da sistema...al momento il telefono è pieno e non posso fare spazio...pur avendolo...
Riguardo alla versione 5.8.22 ...è quella per me che ho il vecchio 3G...la 5.8.27 è per il 4G...ma tanto non riesco a scaricare...Comunque vorrei la stable global basata su V6 ...che credo abbia anche le gaps oltre al multilingue...
-
Anch'io ho il vecchio 3G :).
La 5.8.27 è la dev di miui.eu (edit: xiaomi.eu, non miui.eu)
La 5.8.22 è la dev di miui.com.
Sicuramente per un utente "normale" è meglio una stable; in questo momento faccio fatica a individuare una stable V6 per il nostro.
Come avrai capito, io mi trovo bene con le Rom di miui.eu.
-
da una settimana i server xiaomi sono crollati di brutto ed è praticamente impossibile scaricare da loro.
io di solito scarico da 4pda ... i russi condividono subito quanto scaricato da miui . com
la stabile 6.6.2 è ancora più buggata della dev ... io uso sempre le dev perchè sono sempre le più aggiornate e le prime che dovrebbero avere risolti i bug.
Io prendo sempre quella cinese, la pulisco dalle schifezze, la traduto con jbart, e ci aggiungo le gpapp ... così ho quello che mi serve in pochi minuti ...
la dev global è comunque sempre 2/3 versioni più indietro della dev cinese e quindi anche i bug e le nuove funzionalità ...
L'ultima rom miui stabile è la 40 v5 ... tutto quello che viene dopo è un continuo bug_lag ... è sempre peggio ... mi sembra molto la microsoft quando voleva metterci dentro al suo SO tutto quello che le piaceva di Apple e Linux ... ma invece di creare qualcosa di usabile, lo rendeva sempre più un accozzaglia e un mattone di cemento ...
In questo momento sono sulla miui in attesa che sia completata la CM12.1 e anche gli ultimi e pochi bug vengano risolti ... poi ciao ciao miui e xiaomi ... mi sono stancato di loro e della loro poca professionalità ...
-
....il dominio miui.eu è in vendita...intendi en.miui.com?
-
Io ho la 5.8.20 di miui.eu, sul 3G, tu la 5.8.27 l'hai messa perchè ti è arrivato l'avviso via OTA o perchè l'hai visto sul forum di miui.eu?
Perchè a me non è arrivato nessun avviso e quindi neanche sapevo già esistesse.
-
...un quadro inquietante...mi tocca rimanere con la V.40...peccato, avevo scelto xiaomi proprio per la aggiornabilità del SO...Grazie delle news...
-
Scusate se mi unisco alla discussione....ho scaricato la 5.8.27 ma il sito ,da cui la scarico con flash manuale,è xiaomi.eu e non miui.eu. Cmq con le versioni dev finora mi sono trovato bene.
-
@ zopodav: intendevo xiaomi.eu, sorry.
@ paperino: ho messo la 27 perché è una weekly, esce settimanalmente, la 20 aveva dei bug che mi scocciavano (wi fi e consumo batteria) per cui attendevo la 27.
@ stalingrad .... mi inchino ;)
-
OK, grazie...sto scaricando xiaomi.eu_multi_lcsh92_wet_jb9_5.8.27_v7-4.4.zip che viene indicato per il Note 3G...ma le GAPS ci sono o vanno aggiunte? E in caso come si fa...che non lo ricordo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopodav
OK, grazie...sto scaricando xiaomi.eu_multi_lcsh92_wet_jb9_5.8.27_v7-4.4.zip che viene indicato per il Note 3G...ma le GAPS ci sono o vanno aggiunte? E in caso come si fa...che non lo ricordo?
Ci sono, non devi fare altro che caricare lo zip.