Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'avvertimento...ma non so che recovery ho...un OTA ha sovrascritto quella che avevo...ci ho quella con caratteri molto piccoli che si accede con vol down - power e da un menu con 3 opzioni: recovery, fastboot e reset...credo...se accedo con vol up-power ho un menu in cinese...come faccio per metterne una "standard"?
NOn credo che la V7 che ho installato abbia modificato anche la recovery...Comunque è veramente una scheggia- visibilmente più veloce e più ram disponibile, nonche più flash per le app...
-
Per vedere quale recovery possiedi ,scarica quick reboot dal play store, gli dai i permessi e con esso vasi direttamente in recovery scegliendo l'opzione omonima.
-
...grazie ho provato, mi fa solo andare in recovery, già ci riesco con vol down-power, ma non mi dice che recoery ho...in ogni caso quella molto elementare che ho ha funzionato per lo wipe e l'installazione dello zip della rom...me la faccio andar bene...
Due domande: mi verrà segnalato un aggiornamento via OTA con questa 5.8.27 ? Verrà mai aggiornato anche Android al 5?
-
No, nessun Ota.
E' già uscita la 5.9.1, e non credo tu abbia ricevuto nulla, no?
Che io sappia Mtk non ha rilasciato i codici sorgente, per cui dubito che il nostro device avrà Lollipop (o seguenti), ma è solo ciò che ho letto in giro.
-
...vedo...ho provato ad aggiornare via ota ma non trova nulla...eppure sul sito xiaomi.eu recita:
Xiaomi devices:
Install via OTA or Updater app
...se non posso usare ota è una bella palla...con miui.it, quando andavano, gli aggiornamenti ota funzionavano benissimo...
-
Non cambia molto, devi solo guardare una volta a settimana sul forum.
Scarichi il pacchetto zip direttamente col telefono, lo selezioni da updater, e il gioco è fatto.
-
io invece proprio questa mattina ho aggiornato, via OTA, da 5.8.20 a 5.8.27.
Ho fatto la ricerca, l'ha trovato e dopo meno di 10' avevo il telefono aggiornato.
-
...ma sei in ritardo di una versione...hai la rom di xiaomi.eu o altra?
In effetti, ora che HO updater (nella v.40 di miui.it era assente), aggiornare con un zip scaricato dal telefono è facile...ma devo controllare io...ota è più elegante...
-
la prima, comunque fino a ieri non mi dava nessun aggiornamento ...
-
...quindi mi pare di capire, essendo apparso oggi l'aggiornamento, che xiaomi.eu attiva ota con la penultima versione...ci sta, così c'è tempo per tirar fuori un po' di bachi...mi sembra buono per chi come me cerca la stabilità...se invece vuoi l'ultimo aggiornamento te lo fai a mano...