Ragazzi qualcuno sa come si cancellano i temi scaricati?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa come si cancellano i temi scaricati?
Ragazzi su ********** per avere la fattura i dati devo mandarli a chi gestisce il sito o al rivenditore cinese perché non mi risponde e non so cosa fare
Ma il cell ha la funzione sleep wake con cover magnetica
Ordine effettuato da ********** vi farò sapere intanto vi voglio fare vedere questa bella scocca posterioreImageUploadedByTapatalk1409946862.881417.jpgImageUploadedByTapatalk1409946873.807320.jpgImageUploadedByTapatalk1409946884.724992.jpg
Bella! Ma si sostituisce alla scocca originale bianca, oppure ci va sopra? Dove l'hai trovata?
Sisi si sostituisce a quella bianca originale l'ho presa da aliexpress da al telefono in aria piu "lussuosa" dati anche i bordi cromati, se la vuoi cercare viene sugli 8 euro spedita basta che su aliexpress cerchi "xiaomi note luxury cover" e tra i risultati te ne porta tante.
PS: a chi interessa con il codice SC10 su ********** avete 10 euro di sconto sugli acquisti![]()
Ragazzi ho un problema, ho un redmi note da 3 mesi, e questa settimana mi si é spesso presentato questo strano problemi che mi é successo un paio di volte in passato. Praticamente lo schermo diventa nero oppure appaiono artefatti grafici e coloro sballati, ma in realtà il telefono funziona benissimo. Facendo uno screenshot e guardandolo al PC in realtà gli artefatti non compaiono. Cosa posso fare? Ripeto il telefono va a meraviglia ma ultimamente mi da questo problema che in passato mi era successo solo un paio di volte. Spero di non doverlo spedire in Cina e che sia solo un problema software
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...
Per pillo. Apri il tema che vuoi cancellare, poi invece di fare clic su applica fallo scorrere in alto e trovi il pulsante "elimina"
Pillo85 (07-09-14)
A occhio direi che è un problema di schermo, purtroppo
Eh la mia solita fortuna, qualcuno ha esperienze con la garanzia e i telefoni cinesi?
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...