CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Recensione Xiaomi Redmi Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Bella recensione!! Complimenti per come hai messo in risalto i punti deboli e di forza del telefono.
    Preso anche io dalla cina, pagato 158 euro tutto incluso, con pay pal.
    Ordinato anche una batteria di ricambio....che potevo risparmiarmi visto i consumi.
    Ciao, dove lo hai trovato a quel prezzo?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione una o due info 1) degli 8 giga su quanti si installano app e poi si possono spostare ? 2) tra flosmall e è ********** cosa cambia se acquisto da uno o dall'altro ? Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    1) ce ne sono 6,3gb liberi che puoi destinare alle app visto che la partizione é unica, il problema é che per ora non si possono ne ancora spostare su microsd ma spero in un aggiornamento a breve che lo permetta, proprio come é successo per le foto e i video da fotocamera.
    2)su ********** hai 1 anno di garanzia con tanto di ritiro e spedizione gratuita. Flosmall é il rivenditore di **********, comprando direttamente da lui paghi meno ma perdi la "garanzia gratuita", nel senso che se ti si rompe lo devi rispedire a tue spese, circa 16€ per la Cina
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo ordinerò da **********

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
    1) ce ne sono 6,3gb liberi che puoi destinare alle app visto che la partizione é unica, il problema é che per ora non si possono ne ancora spostare su microsd ma spero in un aggiornamento a breve che lo permetta, proprio come é successo per le foto e i video da fotocamera.
    2)su ********** hai 1 anno di garanzia con tanto di ritiro e spedizione gratuita. Flosmall é il rivenditore di **********, comprando direttamente da lui paghi meno ma perdi la "garanzia gratuita", nel senso che se ti si rompe lo devi rispedire a tue spese, circa 16€ per la Cina
    Quindi foto e video possono andare sulla sd ora ? Ps: se si fa il root che tu sappia si risolve il problema delle app ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Foto, video, e download si possono mettere su SD da sistema ora, per le app col Root di solito c'è qualche app che permette di invertire le memorie ma attualmente non ne ho bisogno
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio dato che spero di acquistarlo a breve tu per 180 euro me lo consiglieresti hai trovato qualche difetto rilevante

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per quel che costa non ci sono altri phablet di quel livello a questo prezzo, i difetti li ho elencati nella recensioni. Io lo consiglio
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Itapauli


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa... Personalmente non riesco a trasferire quasi nulla sul pc pur essendo visibili i contenuti del cellulare perché mi risulta mancante il driver T8850. Potreste aiutarmi in qualche modo? Grazie...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="guerrierodipace" post=6111602][quote name="brooo" post=6108960]Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Letta dove?[/QUOTE]
    L'avete letta la notizia della conferma(da parte di Liwan Jiang co-fondatore di Xiaomi su Weibo)di un nuovo dispositivo(o meglio di una nuova versione di un modello della serie hongmi/redrice)della Xiaomi per contrastare il Meizu mx4 e delle sue presunte caratteristiche tecniche?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy