Visualizzazione stampabile
-
Al momento l'unico device con Lollipop in uscita ho visto essere l'Elephone P6000 in uscita a gennaio,un altro terminale su cui sto facendo un pensiero anche se non è un marchio che mi ispira molto. Chissà se il note2 uscirà con miui 6 basata su Lollipop. .......e scusate l' OT!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, con la versione Miui 4.12.26 nel menu Sicurezza é stato attivato l'accensione/spegnimento programmato. Questa funzione é disponibile anche per il Redmi Note LTE o solo per i modelli Mi4 e Mi3? Qualcuno ha già messo questa ROM sul redmi note e questa funzione é presente e funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabHD
Ciao a tutti, con la versione Miui 4.12.26 nel menu Sicurezza é stato attivato l'accensione/spegnimento programmato. Questa funzione é disponibile anche per il Redmi Note LTE o solo per i modelli Mi4 e Mi3? Qualcuno ha già messo questa ROM sul redmi note e questa funzione é presente e funzionante?
Non trovo tale opzione nè nel menu che indichi tu, nè guardando sommariamente negli altri... Però mi sembrava di averla vista, sarò visionario!
-
Allora se c'è dovrebbe essere nell'icona Sicurezza e poi sotto Batteria. In pratica non si deve entrare nel menù ma direttamente dall'applicazione sicurezza.
-
Sul sito di miui.it nel changelog della 4.12.26 c'è un video che fa vedere proprio questa funzionalità
-
C'è! E' una voce che su miui.it non hanno tradotto si chiama switcher.
-
Riciao a tutti telefono arrrivato alle 11 , ha una rom tradotta ma non proprio bene ,che dite metto la rom di miui italia?
-
Quote:
neoandroidiano84
C'è! E' una voce che su miui.it non hanno tradotto si chiama switcher.
E hai provato se funziona l'accensione e lo spegnimento programmato?
-
Quote:
kittto
Riciao a tutti telefono arrrivato alle 11 , ha una rom tradotta ma non proprio bene ,che dite metto la rom di miui italia?
Direi di sì... non c'è motivo perché tu mantenga la multilenguage installata dal produttore. Bada bene però, sicuramente hai la v5...
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
sto spippolando con il telefono e mi sorge un problema quando vado su account per aggiungere quello google faccio nuovo account ma non mi da la possibilità di scrivere nulla , mi da solo exchange e imap e niente altro, ho cercato in giro per forum e internete ma niente ........ qualche idea?