Abituato come sono al launcher nova prime non mi trovo tanto con l'interfaccia miui......che dite é un'offesa installare il launcher nova sulla miui? [emoji12] [emoji13] [emoji4] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Abituato come sono al launcher nova prime non mi trovo tanto con l'interfaccia miui......che dite é un'offesa installare il launcher nova sulla miui? [emoji12] [emoji13] [emoji4] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
OK installato nova prime...... Adesso devo trovare la barra di google....
Ragazzi, se può interessarvi, relativamente allo Xiaomi Redmi Note 4G è disponibile Android Lollipop alpha in versione AOSP!
www . androidyblog . net/xiaomi-redmi-note-4g-con-android-lollipop-5-0/ (togliete lo spazio)
è alquanto palese che si tratti di una mia fonte, ma volevo comunque proporla poichè potrebbe risultare utile per chi volesse provarla, vi sono alcuni bug come fotocamera non funzionante, cambio di lingua che si conclude con un close force, sensore di luminosità non funzionante, ma lo sviluppatore ci sta lavorando su!!
Molto interessante, grazie!
ho appena ordinato il note lte da affiancare al mio mi3 ma ho una piccola domanda per installare la miui italia , come si entra in recovery? power e taso volume+ ? e per scorrere il menù e confermare? non vorrei che ci fosse una procedura diversa sal mio mi3 ......grazie per le risposte
ps: l'update.zip lo metto nella memoria esterna ? (microsd)
Il zip io lo ho messo nella memoria interna. In recovery ci entri accendendo con power + vol.up e ti muovi con i tasti volume e power per confermare
Ciao a tutti, si sa niente della data di uscita del 2 con snapdragon 615 o MTK 64bit?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
una domanda... come funziona l'assistenza? Sono 2 anni? Si deve spedire in cina? Grazie
ah, un'altra cosa... ci sono problemi con lte italiano? Dicono che non supporti la freq 800mhz