Visualizzazione stampabile
-
scusate .. ma vorrei capire una cosa.....sotto la batteria del mio note c'è scritto td-lte allora ho guardato in giro e se non sbaglio usa le frequenze 1800 e 2100 e in italia la 2100 non è prevista, quindi siamo relegati ad una sola frequenza in lte? o esiste una versione del telefono che usa anche altre bande?
-
perchè dici che la 2100 in italia non è prevista? Fonte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
perchè dici che la 2100 in italia non è prevista? Fonte?
bhe ho letto un po in giro su forum e siti dove parlavano di questo.
-
secondo wikipedia
Quote:
banda 800 MHz: si aggiudicano 2 blocchi a testa Vodafone Italia, Telecom Italia e Wind Telecomunicazioni;
banda 1800 MHz: si aggiudicano 1 blocco a testa Vodafone Italia, Telecom Italia, 3 Italia;
banda 2000 MHz: nessuna offerta da parte dei gestori partecipanti;
banda 2600 MHz: si aggiudicano 4 blocchi 3 Italia e Wind Telecomunicazioni; 3 blocchi a Telecom Italia e Vodafone Italia.
in effetti sembra proprio così..
-
non riesco a scaricare la 5.1.16 da miui italia, qualcun'altro ha lo stesso problema ?
-
Probabilmente è in ricostruzione, nei commenti varie persone hanno lamentato problemi di crash con applicazioni di sistema, insomma hanno proprio fatto un bel lavoro 'sto giro :asd:
Io da qualche tempo uso quella di xiaomi.eu ;)
-
ma la versione eu funziona bene e è tradotta in italiano?
non riesco a scaricare il file neanche da xiaomi.eu
-
Certo che è in italiano, per quanto mi riguarda funziona meglio, nella versione italiana c'è un bug che non permette di cambiare le suonerie, sulla eu non succede.
Da quel che ho letto sul sito miui.it loro si "limitano" a tradurre la rom cinese e ripulirla, mentre la eu contiene anche altri trick.
Io non ho avuto problemi a scaricarla, appena provato.
Comunque l'ultima miui ha una cosa che non mi piace (infatti sono rimasto a quella della settimana prima), cioè che al ricevimento di una notifica si accende lo schermo...
-
Buongiorno a tutti, siccome devo acquistare uno smartphone vedendo su internet tra i tantissimi modelli che ci sono, mi sono soffermato sugli xiaomi in quanto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. In particolare ho visto il redmi 1s e il note 4g ma preferendo il note sono propenso ad acquistare quest'ultimo. Me lo consigliate?????
Tra i vari negozi online ho visto grossoshop,che dite è affidabile o è meglio puntare su qualche altro shop?????
-
Qualcuno sta già provando la cyanogenmod? Mi sta tornando la voglia di comprare questo telefono... mmmmm
[dior] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 for Redmi… | Xiaomi Redmi Note | XDA Forums