Visualizzazione stampabile
-
io ne ho appena preso uno per un'amica su etotalk ma è arrivato senza la scatola originale mentre il mio preso a dicembre aveva l'imballo originale, è successo anche a voi qualcosa di simile? che dite devo lamentarmi con etotalk? come faccio controllare che non sia un clone il tel. ?
ho controllato e è stato spedito senza scatola originale,per la scatola volevano 5 dollari...... ma che se ne fanno delle scatole?? perchè non includerla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittto
io ne ho appena preso uno per un'amica su etotalk ma è arrivato senza la scatola originale mentre il mio preso a dicembre aveva l'imballo originale, è successo anche a voi qualcosa di simile? che dite devo lamentarmi con etotalk? come faccio controllare che non sia un clone il tel. ?
ho controllato e è stato spedito senza scatola originale,per la scatola volevano 5 dollari...... ma che se ne fanno delle scatole?? perchè non includerla?
Io anche ho preso lo stesso modello da eto, ordinato il 25 dicembre e arrivato il 29, oltre alle festività c'era anche sabato e domenica.... Incredibile!
Il tuo è arrivato senza box originale perché probabilmente non hai levato la spunta alla voce "no brand box" o qualcosa del genere.
In pratica il sito imposta in automatico l'ordine con la scatola senza alcun brand e sempre se ricordo bene in realtà è questo il servizio che si paga, diversamente se scegli il box originale ti verranno scalati 2$. Ci sono alcune ragioni tecniche burocratiche per cui molti utenti scelgono il box senza nessun riferimento ma l'argomento non può essere trattato in quanto credo violerebbe alcune regole del forum. Detto ciò ribadiscono che eto è un rivenditore serio e al 99.99 il tuo è un modello originale e non un fake. Tra l'altro non puoi controllare con il mi antifake in quanto la versione attuale non è compatibile con il NS modello.
-
Quote:
kittto
per sapere se è originale smonta la cover posteriore e la batteria e posta una foto
-
Quote:
Beelzebot
per sapere se è originale smonta la cover posteriore e la batteria e posta una foto
E rendere così pubblico il suo imei! Naaaaa! Meglio di no! Poi se proprio ti va di farlo informati almeno sui rischi di tale cose!
-
Quote:
rednax
E rendere così pubblico il suo imei! Naaaaa! Meglio di no! Poi se proprio ti va di farlo informati almeno sui rischi di tale cose!
e quali sarebbero? vabbè ora controllo su google
@kittto guarda pure questo: https://www.youtube.com/watch?v=xPbedkkiDEM
edit: tutto questo per dire che non c'è da starsi a preoccupare se il telefono lo si compra su siti arcinoti tipo etotalk o flosmall
-
Quote:
Beelzebot
e quali sarebbero? vabbè ora controllo su google
@
kittto guarda pure questo:
https://www.youtube.com/watch?v=xPbedkkiDEM
edit: tutto questo per dire che non c'è da starsi a preoccupare se il telefono lo si compra su siti arcinoti tipo etotalk o flosmall
Beelzebot non ho ancora capito se vuoi sfottere oppure fai sul serio..... Voglio cmq credere nella tua buona fede!
Rendere il.proprio imai pubblico vorrebbe dire aumentare a dismisura la probabilità di farsi clonare il telefono con il rischio di avere anche grane a livello di legge!
Consiglio di non pubblicare mai il.proprio imai, ma anche il proprio IP address di rete fissa.
-
Quote:
Beelzebot
puoi sempre cancellare l'imei (fotoritocco) e postare la foto
-
Ho controllato anche con l'imei e é tutto apposto il tel é originale. Il telefono era con spedizione DHL inclusa e in questo caso selezionando original package si pagava 5 dollari in più. Bho non so perché ma é cosi. Pocomale non mi interessava la scatola originale ma capire perché é arrivato cosi.
PS. Non metterei mai il mio imei sul forum :))))
-
Quote:
pablomoreno
Questo a parole testuali dell'interessato il problema: "Ci sono sempre sms internazionali al costo di 30 centesimi l'uno almeno una volta alla settimana", " È come se inviasse sms ad un numero +4477"
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto, L'sms viene inviato per attivare i messaggi cloud, di solito compare una notifica quando si inserisce una nuova sim o quando si installa una nuova rom facendo un wipe dei dati. Basta andare nelle impostazioni di MiCloud e disattivare Messaggi MiCloud. ;)
-
Ciao, sto usando da circa 2 settimane il Redmi Note LTE, era arrivato con ROM imbottita di applicazioni cinesi che richiedevano continuamente di essere aggiornate quindi ho installato la versione KHIMIBH22.0 ( non c'è l'italiano ma solo inglese USA e UK oltre a varie lingue asiatiche ).
Il Redmi è più fluido e soprattutto sono sparite tutte le fastidiose notifiche.
Non ho ancora provato l'accesso root perchè ho ancora più di 5 Gb disponibili e il link2sd sarebbe il mio motivo principale del root
Penso che a breve installerò la recovery Philz, più che altro per il backup prima di ulteriori upgrade.
Ma che voi sappiate, la KHIMIBH22.0 è MIUI 6 ?
Grazie :)