Mi rispondo da solo, è la 5, la 6 che c'è stable ora è solo per Taiwan
Visualizzazione stampabile
A quanto pare xiaomi ha rilasciato i codici sorgente del kernel per il nostro note 4g!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
E quindi vuol dire che anche con Wind potremmo andare in 4g?
Ma come si installa un kernel?
Qualcuno sa dirmi se col terminale in questione ed una scheda H3G è riuscito a navigare in 4G? Grazie :)
salve anche io a mia moglie ho regalato un red mi note 4g ma ci sono alcune app in cinese e/o inglese le vorrebbe togliere ma il device non ha il root mi indicate la guida per il semplice root per il 4g cioe' a serve solo eliminare queste app di sistema tip il loro market , clean master tutto in cinese , navigatore in cinese e altro, grazie
Ciao dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Ti consiglio di montare la ROM di xiaomi.EU e risolvi tutto
Ho rootato il mio device pochi giorni fa, prima installando il Philz-Touh CWM recovery e poi il file di root. Comunque la guida seguita è questa, per me ha funzionato tutto:
[miui device team]Root/Unroot Note 4G w/Official Stable (CN/GLOBAL) MiUI V6 ROM - Redmi Note 4G - Xiaomi MIUI Official Forum
Ps Nessuno che mi sa dire se con la Tre funziona il 4G?
https://www.dropbox.com/s/anq0kefbso...A0000.jpg?dl=0 questa e' la versione del device di mia moglie