Assolutamente... seguo la v6 da quando è uscita e non ho mai avuto un problema!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Assolutamente... seguo la v6 da quando è uscita e non ho mai avuto un problema!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Perfetto.. Ti ringrazio
io mi riferivo a questa
//en.miui.com/download-218.html#342
oppure questa
//en.miui.com/download-218.html#363
che sul sito di miui italia non sono menzionate
ragazzi vorrei alcuni vostri pareri, mi deve arrivare in settimana questo terminale, in precedenza ho avuto la versione con processore mtk, nulla da dire, ottimo, e con una batteria che mi faceva anche piu di 6 ore di display. vorrei avere vs pareri riguardo la durata della batteria con questo 4g, intendo quante ore fate di display? i giochi come si comportano? ho scelto il 4g per una questione di aggiornamenti, spero però di non aver fatto un passo indietro riguardo a livello prestazionale........grz in anticipo.
un saluto a tutti. possiedo questo cell da alcuni giorni, tutto perfetto ma... non riesco in alcun modo a fare gli aggiornamenti! Premetto che non sono un novellino, e ho provato in vari modi sia da recovery (wipe, e poi installa UPDATE.ZIP) sia passando da updater. La cosa strana è che quando cerco di fare l'aggiornamento il processo "sembra" partire e poi dopo un paio di secondi segnala 24 percento e si blocca indicando: non trovo update.zip sulla sdcard (ma le guide non dicono di piazzarla nella memoria interna, cosa che io ho fatto?). Ho provato a mettere l'update.zip (scaricato correttamente dal sito miui.it) sia su memoria interna sia su sd, ho provato varie volte ma il risultato è stato sempre lo stesso.
Ecco qui le informazioni relative al mio xiaomi:
MOdello HM HOTE 1LTEW
versione android 4.4.4KTU84P
versione miui 16.2.2.0 (KHICNBK) Stabile
versione banda MPSS DI 3.0-8a233
qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille :)
io ho aggiornato con updater, lo zip della rom l'ho lasciato nella cartella download, da updater invece sono entrato nelle impostazioni, manualmente ho indicato la cartella contenente la rom, l'ho selezionata e tutto è andato ok.
Premetto però che io avevo una versione stabile (non so quale, non c'era indicato da nessuna parte) della miui 6. Adesso ho la 5.2.6
Fai una prova con la ROM di xiaomi.eu
sì, ho provato anche con il metodo che hai usato tu, ma nulla da fare. uTu però scrivi: "lo zip della rom l'ho lasciato nella cartella download", penso significhi che hai scaricato direttamente dallo smartphone, io invece sono passato atraverso il PC (windows 7, 64 bit), e poi ho copiato sia nella memoria interna sia, per un tentativo successivo dopo alcuni fallimenti, nella SD... che sia quello il problema? mi pare abbastanza strano, ma... le vie dell'informatica sono infinite... ;)
Kitto scrive: "Fai una prova con la ROM di xiaomi.eu ". Buona idea, non ho provato, ora non ho con me lo smartphone (è a casa in "allestimento"), farò il tentativo questa sera. Credo di averlo già letto da qualche altra parte, ma così, per sicurezza, la roma ha naturalmente lla lngua italiana, giusto?
ciao, al post #275 ho scritto dei miei problemi relativi all'aggiornamento... Ora aggiungo che dopo aver fatto un po' di ricerche in rete (piuttosto veloci a dire il vero...) mi è sorto un dubbio. Non avrò mica per le mani un fake? :(. Non credo, in verità, perché l'ho acquistato da amazon, e insomma...
Riporto ancora le informazioni relative al mio xiaomi:
Modello HM HOTE 1LTEW
versione android 4.4.4KTU84P
versione miui 16.2.2.0 (KHICNBK) Stabile
versione banda MPSS DI 3.0-8a233
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa versione della Miui? E se sì, si tratta di una V5 o di una V6?
grazie ancora
splendido forum!!!! :D