CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    No, anche perchè effettivamente questa persona ha la 3 ma negli altri suoi telefoni (quest'ultimo lo voleva regalare alla figlia)ha sempre disabilitato il roaming.
    Ad ogni modo nessun'altro riscontra il medesimo problema di consumo traffico dati "autonomo" da parte del telefono?
    Ultima modifica di pablomoreno; 03-11-14 alle 00:07

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    probabilmente hai abilitata la notifica messaggi inviati , di solito la miui l'abilita da sola

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Questo a parole testuali dell'interessato il problema: "Ci sono sempre sms internazionali al costo di 30 centesimi l'uno almeno una volta alla settimana", " È come se inviasse sms ad un numero +4477"

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok allora il problema non è quello che pensavo, potrebbe essere un tipo di abbonamento attivato dalla 3, ricordo che una volta per sbaglio ho cliccato su un banner di un sito e in automatico si è attivato un abbonamento , me ne sono accorto subito perchè mi hanno scalato 5 euro e quando ho chiamato alla 3 mi hanno confermato il tutto e ho fatto disattivare il tutto

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ok provo a dirglielo e glielo faccio verificare

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Ok provo a dirglielo e glielo faccio verificare
    Mi dice di aver verificato e che il problema nasce dalla rom preinstallata che potrebbe contenere una sorta di backdoor preinstallata sul telefono. Ad ogni modo per tagliare la testa al toro pensavo di installargli la rom miui ex novo scaricata dal sito miui Italia. Premesso che a quanto ho capito i permessi di root sono preinstallati per cui occorre solo abilitarli, per quanto riguarda la recovery sapreste spiegarmi se quella predefinita supporta già il flash o debba installarne una custom per poter installare lo zip della nuova rom?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Ok provo a dirglielo e glielo faccio verificare
    Mi dice di aver verificato e che il problema nasce dalla rom preinstallata che potrebbe contenere una sorta di backdoor presente nel software del telefono. Ad ogni modo per tagliare la testa al toro pensavo di installargli la rom miui ex novo scaricata dal sito miui Italia. Premesso che a quanto ho capito i permessi di root sono preinstallati per cui occorre solo abilitarli, per quanto riguarda la recovery sapreste spiegarmi se quella predefinita supporta già il flash o debba installarne una custom per poter installare lo zip della nuova rom?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Mi dice di aver verificato e che il problema nasce dalla rom preinstallata che potrebbe contenere una sorta di backdoor presente nel software del telefono. Ad ogni modo per tagliare la testa al toro pensavo di installargli la rom miui ex novo scaricata dal sito miui Italia. Premesso che a quanto ho capito i permessi di root sono preinstallati per cui occorre solo abilitarli, per quanto riguarda la recovery sapreste spiegarmi se quella predefinita supporta già il flash o debba installarne una custom per poter installare lo zip della nuova rom?
    La recovery xiaomi è sufficiente per aggiornare il dispositivo. Scarica la 15v1 da miui.it, rinomina update.zip, copia il file nella directory principale del telefono e da recovery avvia l'aggiornamento.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    La recovery xiaomi è sufficiente per aggiornare il dispositivo. Scarica la 15v1 da miui.it, rinomina update.zip, copia il file nella directory principale del telefono e da recovery avvia l'aggiornamento.
    Mi specificheresti il percorso dove occorra posizionare lo zip rinominato in update? Perché io di solito con i miei telefoni posizionavo gli zip ovunque volessi e poi con il file manager della recovery lo andavo poi a riprendere.
    Edit :
    Tutto fatto ho spostato il file in posizione generica sulla sd e il sistema l'ha riconosciuta ed ha aggiornato
    Ultima modifica di pablomoreno; 07-11-14 alle 16:42

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Mi specificheresti il percorso dove occorra posizionare lo zip rinominato in update? Perché io di solito con i miei telefoni posizionavo gli zip ovunque volessi e poi con il file manager della recovery lo andavo poi a riprendere.
    Edit :
    Tutto fatto ho spostato il file in posizione generica sulla sd e il sistema l'ha riconosciuta ed ha aggiornato
    Nella memoria interna (no sdcard) senza contenerlo in cartelle. Ti rimando al topic sul redmi 1s dove ho postato uno screenshot che ti farà capire immediatamente.
    https://www.androidiani.com/forum/xi...mi-1s-112.html
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy