Io vengo da un s3mini e il note é sicuramente superiore poi dipende che terminale avevi prima
Visualizzazione stampabile
Io vengo da un s3mini e il note é sicuramente superiore poi dipende che terminale avevi prima
lo sto confrontando col COOLPAD f2 8675-W00 e la ricezione del NOTE è la metà, non so se mettendo la rom AOSP o cyanogen può migliorarlo
Lui parlava di wifi [emoji4]
infatti facevo un confronto per il wifi
ed ecco qua subito pronto un altro problemino. Ho iniziato a scaricare le applicazioni da me più usate sul nuovo xiaomi redmi e quando cerco di installare una app a pagamento (che ho naturalmente pagato e che con altri terminali, ad esempio il tablet, non presentava nessun problema) mi chiede nuovamente il pagamento per poterla installare. Ho provato con tutte le app a pagamento che avevo nel vecchio cellulare (cinque o sei) e con tutte è la stessa cosa: mi indica il loro prezzo e mi chiede di pagare... :(
Qualcuno mi sa aiutare? :)
Mi arrendo... Ieri sera non riuscivo a scaricare app che avevo acquistato purché mi chiedeva di pagarle nuovamente. Questo pomeriggio, tra l'altro avendo lasciato il redmi acceso in continuazione, scarico senza problemi... Mah... (e comunque bene così [emoji1])
Forse é un problema di google play !?!?!?!