Per chi fosse interessato, la 6.3.5 stable funziona bene anche qui da noi, ovvio che non c'č l'italiano
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato, la 6.3.5 stable funziona bene anche qui da noi, ovvio che non c'č l'italiano
Che differenze ci sono, mancanza dell'italiano a parte?
Ma oggi niente ROM settimanale?
MIUI ROM Update Arrangement During Chinese New Year Holiday - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
sono in vacanza rotfl
si riprende il 27/2
ciao ho preso un redmi note lte per mia sorella e appena arrivato ho installato l'ultima rom presa del sito miui.it, solo che ho notato che l'app i google rd irierca vocale non funziona e non sono riuscita a inviare file tramite bluetooth, qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Per la ricerca vocale devo cambiare qualche impostazione?
Installala dal play store
Io ho notato che funziona, ma solo avvicinandoti al microfono quasi a sfiorarlo.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
a me zero, ho chiesto anche sul forum miui, vediamo se mi arriva qualche soluzione, magari con le prossimI aggiornamenti si risolverā
Edit ho visto che da IMPOSTAZIONI AGGIUNTIVE- LINGUA E TASTIERA --PUTPUT DI SINTESI VOCALI si devono scaricare i pacchetti lingue, solo che bisogna inserire nel telefono una scheda sd, altrimnti non si installano