Ops scusate, pensavo di essere nel 3D del redmi 2
Visualizzazione stampabile
Ops scusate, pensavo di essere nel 3D del redmi 2
preso stamane da besmart. Vediamo se andrà tutto bene.
Mi è sorto un dubbio, in seguito ad aver letto da qualche parte che il telefono sembra aver problemi con la rete Tre H3G. Spero non sia vero, altrimenti mi tocca rivenderlo subito! Qualcuno qui ha Tre?
Io ho tre ho appena fatto lo speedtest.... 10mb in down e 3 in upload in H+ e comunque mai avuto problemi :)
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Ne sto valutando l'acquisto gia da un mesetto. Rispetto al mediatek com'è a livello di volume in cuffia? Ho letto una recensione del modello 3g su un noto sito e fa davvero rabbrividire, basso e distorto!
Io ho le piston2 e l'audio é ottimo rapportato all's3 mini che avevo prima
Anche come volume massimo è meglio? In generale uso lo smartphone come lettore mp3 principale e provenendo da htc, si mi aspetto un calo ma deve comunque riuscire a muovere cuffie da "salotto".
Io monto la 5.3.13 di xiaomi.eu e non ho problemi
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Molte grazie delle info 😊
Commento non proprio prolisso il mio eh? rotfl
Scherzi a parte... le differenze con le ultime realese sono davvero minime, ma almeno non sono presenti bug evidenti. Tutto gira liscio come da copione, tanto che viene spontaneo chiedersi se sia davvero necessario uscire con aggiornamenti settimanali dal changelog praticamente irrilevante piuttosto che mensilmente (si fa per dire, sia chiaro) con novità un po' più rilevanti.