Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanguru
Mi è sorto un dubbio, in seguito ad aver letto da qualche parte che il telefono sembra aver problemi con la rete Tre H3G. Spero non sia vero, altrimenti mi tocca rivenderlo subito! Qualcuno qui ha Tre?
Se avessi letto qualche pagina fa, ho postato un'immagine di un test sotto rete 3 in modalità 4G ;) E in un altro post, ho spiegato perché questo terminale funziona meglio sotto rete 3 rispetto ad altri operatori.
Di recente ho fatto un altro test sotto copertura 4 GB superando i 60 Mb in download
-
Confermo con tre funziona benissimo io non ho copertura 4g ma in 3g sono arrivato a 10mb down e 3mb up
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
kittto
Confermo con tre funziona benissimo io non ho copertura 4g ma in 3g sono arrivato a 10mb down e 3mb up
Performance abbastanza scarse, però; anche con copertura HSPA+ almeno 20 mega dovresti toccarli... Forse non sei coperto in maniera proprio ideale
-
Dovrei acquistare uno smartphone per mio cognato e mi chiedevo: è ancora competitivo il nostro note lte sul mercato o c'è di meglio a parità di prezzo? Attualmente andrei a prenderlo ad euro 180.00 spedito... cosa ne pensate?
-
[quote name="deluma" post=6710518]Dovrei acquistare uno smartphone per mio cognato e mi chiedevo: è ancora competitivo il nostro note lte sul mercato o c'è di meglio a parità di prezzo? Attualmente andrei a prenderlo ad euro 180.00 spedito... cosa ne pensate?[/QUOTE]
Stessa mia situazione io avevo puntato.il jonee e7 però non so che tipo di supporto software abbia e poi con xiaomi e miui mi trovo bene come non mai......
-
Io lo prenderei pure... il problema si complica se penso che anche mia sorella, sulle ali dell'entusiasmo, vorrebbe cambiare smartphone. Con la differenza che per lei spendere 180 euro è un suicidio rotfl avevo pensato di prendere un note lte al marito e un redmi 2 a lei, ma quest'ultimo ha prezzi a mio parere improponibili!
-
Ma il redmi 2 da1gb lo vendono a 123,5 euri su eto. Tu dove lo prenderesti il minote?
-
Con là V6 riscontrate il problema delle foto nere su instagram?
-
Non uso instagram
-
Quote:
kittto
Ma il redmi 2 da1gb lo vendono a 123,5 euri su eto. Tu dove lo prenderesti il minote?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Si, ma non mi fido molto di Etotalk. E poi aggiunte le spese di spedizione ed il minimo indispensabile (Eto ti fa pagare euro 4.74 per il solo imballo originale) il costo si allinea con gli altri store (prendi Grosso, dal quale viene 138.45 + ss).
Il redmi note 4g, se dovessi prenderlo da solo (e credo che farò cosi perchè pensavo di sostituire il redmi 2 con l'honor 3c), lo prenderei da ********** per 180.00 spedito (Grosso 170 + ss, Eto 158.64 + il discorso di cui sopra).