Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deluma
[quote name="kittto" post=6715571]Ma il redmi 2 da1gb lo vendono a 123,5 euri su eto. Tu dove lo prenderesti il minote?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Si, ma non mi fido molto di Etotalk. E poi aggiunte le spese di spedizione ed il minimo indispensabile (Eto ti fa pagare euro 4.74 per il solo imballo originale) il costo si allinea con gli altri store (prendi Grosso, dal quale viene 138.45 + ss).
Il redmi note 4g, se dovessi prenderlo da solo (e credo che farò cosi perchè pensavo di sostituire il redmi 2 con l'honor 3c), lo prenderei da ********** per 180.00 spedito (Grosso 170 + ss, Eto 158.64 + il discorso di cui sopra).[/QUOTE]
A me risulta che paghi 0,99 per imballo anonimo poi devi togliere tutt'e le opzioni tipo modrom. E altre cagate che io ho sempre tolto.. Fino adesso ne ho presi due di note da eto ed è tutti filato liscio comunque non male anche smarty
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
IO ho voluto provare a prendere il redmi note 4g su 234buy(BUON PREZZO),poco recensito.ho optato per la spedizione lenta ma tracciata.adesso risulta in dogana a milano.Vedremo
-
Quote:
kittto
A me risulta che paghi 0,99 per imballo anonimo poi devi togliere tutt'e le opzioni tipo modrom. E altre cagate che io ho sempre tolto.. Fino adesso ne ho presi due di note da eto ed è tutti filato liscio comunque non male anche smarty
Quanto hai pagato per le spedizioni? Dhl o altro? Tempistiche? Se ne sarà parlato decine di volte, ma non ho mai memorizzato le informazioni probabilmente perchè non ho mai preso in considerazione seriamente di acquistare da loro (due volte cliente flosmall :))
-
La spedizione se non sbaglio è sui 20 poi puoi fare l'assicurazione per la dogana che costa sui 5.. Per entrambi con dhl un giorno per il tracking e arrivo in tre quattro giorni..
-
[quote name="giomero" post=6716633]IO ho voluto provare a prendere il redmi note 4g su 234buy(BUON PREZZO),poco recensito.ho optato per la spedizione lenta ma tracciata.adesso risulta in dogana a milano.Vedremo[/QUOTE]
Io compro solo se spedito con dhl.. Una volta per un ds preso dalla cina con spedizione normale me lo hanno tenuto in dogana 60 giorni e poi rotture di palle a spedire documenti di acquisto per calcolare le tasse..... Insomma un incubo. Con dhl se ti mettono le tasse almeno non perdi tempo fanno tutto in tempo reale e quando arriva il corriere gli dai i soldi e buonanotte.
-
Quote:
kittto
[quote name="giomero" post=6716633]IO ho voluto provare a prendere il redmi note 4g su 234buy(BUON PREZZO),poco recensito.ho optato per la spedizione lenta ma tracciata.adesso risulta in dogana a milano.Vedremo
Io compro solo se spedito con dhl.. Una volta per un ds preso dalla cina con spedizione normale me lo hanno tenuto in dogana 60 giorni e poi rotture di palle a spedire documenti di acquisto per calcolare le tasse..... Insomma un incubo. Con dhl se ti mettono le tasse almeno non perdi tempo fanno tutto in tempo reale e quando arriva il corriere gli dai i soldi e buonanotte.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App[/QUOTE]
Il tuo raggionamento non fa' una piega,anche io per l'atttuale telefono cinese avevo fatto come te.Adesso non avendo fretta di riceverlo ho tentato questa via.Aspetto e poi vi aggiorno.
Saluti
-
Come non detto.Chiedono i documenti dalla dogana.
-
Accidenti vedi, adesso devi rimandare la prova di acquisto poi calcolano le tasse e bla bla bla...... Sono proprio curioso di vedere quanto tempo passa prima di avere il tel a casa 😢😢😢😢😢
Con che poste lo hanno spedito? Singapore, china, NL?
-
Spedito NL.Se mando tutto via e-mail dicono che il tutto sara più veloce ma non indolore.altro pacco da altro sito con la mibend più supporto auto per il tel via post NL e arrivato ieri.Suppongo che lo scanner abbia fatto il suo lavoro.
-
Io ho trovato questo telefono a 179€ spedito pensiate sia un buon prezzo?