Sisi..ma da quale sito?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ho un redmi note 4g con rom 5.3.20 del team miui. It .. Ieri sera volevo provare la 5.3.27 del miui. En, l'ho installata ma subito dopo noto che non mi apre alcuna app ( tipo google store) quindi opto per tornare alla rom precedente, ma.. Ora mi ritrovo senza foto, contatti( che per fortuna li ho recuperati dal server) , la galleri non me la apre più, come fotocamera e google store! Ah, e anche tutti i file musicali ! In pratica sembra che non riconosca più i media della sd. .credo a questo punto di aver fatto dei casini tra una installazione e l'altra.. Confermate? P.s non sono ancora riuscito a controllare dal pc se i file sulla sd sono presenti, ma direi che ci siano
Grazie!!
Io ho messo la 3. 27 e nessun problema. Però non l'ho presa da miui.it bensì da xiaomi.eu (Roms>Mirrors>htcfanboys> la terza dell'elenco, ovvero quella dior)
si anche io uso la xiomi.eu e non ho nessun problema, in effetti quando ho usato quella di miui.it ho sempre riscontrato dei problemi.
devi scaricare la rom dallo stesso sito in cui si trovava la rom da te installata precedentemente. Quindi devi scaricare è installarer quella presente su miui.it.
In effetti a me sul mio note 4g è capitato di non riuscire a installare la rom scaricata da miui.it. Ho provato con quella che si trova su xiaomi.eu e funziona perfettamente (installazione via updater). prova e facci sapere :D
alla fine ho fatto un bel wipe data, ho reinstallato la 5.3.27 di miui.it e fila tutto liscio come l'olio!! Grazie a tutti!
Qualcuno ha installato la 5.4.3? Funziona tutto bene?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Io l'ho messa ma non gradisco il nuovo sistema di notifica che accende il display.
Spero implementino uno switch per rendere la funzionalità opzionale. Per il resto nulla di rilevante sia in pro che contro.
l'ho installata da qualche giorno, tutto in regola. Solo il browser mi ha dato problemi ma tra wipe cache e pulizia cache dell'app tutto si è risolto. L'unica cosa che odio da due/tre release a questa parte è che hanno tolto la possibilità di disabilitare "scorri in alto per sbloccare". Uso il pin numerico, non mi serve scorrere in alto per sbloccare :bd: