A me é Arrivato via ota stranamente questa volta ma secondo voi se lo faccio via ota mi installa quella in inglese?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
A me é Arrivato via ota stranamente questa volta ma secondo voi se lo faccio via ota mi installa quella in inglese?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Devo rilevare che questo telefono è fenomenale in tutto ad esclusione del wifi, sia rispetto al mio Lenovo precedente che al Nokia 925 di mia moglie (che quasi lo doppia in qualità di ricezione). E non parlo di tacche ma di segnale in db ricevuto. Peccato 😕
In lte invece l'altro ieri ho fatto 63mega in dwl. Un missile!
Telefono arrivato,qualcuno di buona volonta' mi aiuta a fare il root e una miui stabile.
grazie
Scarica da xiaomi. Eu l'ultima Rom e poi la installi seguendo le indicazioni che trovi sul forum. Il root non serve perché il telefono è già rootato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Si devi stare attento a scaricare quella giusta x il tuo tel.. In teoria la DIOR
Ho. Appena controllato l'ultima versione è 5.4.17
Ultima modifica di kittto; 20-04-15 alle 22:17
Montata l'ultima versione 5.4.17 .Un grande ringraziamento va all'utente Kitto ,per la sua grande disponibilita' nell'avermi supportato.
Grazie
Altrimenti scarichi da Miui italia, che viene tutto ottimizzato per gli utenti italiani! io con le loro ROM mi sono sempre trovato benissimo!
Devo comprare (di nuovo) un redmi note, ho visto nei vari negozi online la nuova versione dual sim con snapdragon 410 64 bit e 16 gb di storage, è il redmi note2? Oppure una versione intermedia?