Su 234buy è a 140 con dhl
lo stavo per comprare ma non ho trovato feedback. Qualcuno ha avuto esperienze?
Buon pomeriggio, qualcuno di voi con che ha questo cell ha per caso conservato la miui_ITA_dior_15.0.0_4.4_v1.zip? Era l'unica versione uscita su miui.it con base la vecchia miui v5.
Ho aggiornato alla sei ma vorrei tornare indietro.
Grazie.
credo che puoi scaricarla da miui italia
Non credo... ho provato anch'io ma l'archivio è vuoto. Dal canto mio, mantengo sempre i download per diverso tempo, ma a quanto pare di recente devo aver fatto pulizia perchè non mi ritrovo nulla.
Ma poi... perchè vuoi tornare a v5, neoandroidiano84? Chiaramente se chiedi di là hai sicuro più opportunità di ottenere la rom.
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
Sarò atipico, ma preferisco la v5, consuma meno batteria, il layout lo trovo più leggibile e permette ad alcune applicazioni di salvare i files sulla memory card, cosa non più possibile nella v6.
Ho provato a chiedere sul forum di miui.it ma senza risultati, mi hanno linkato la versione eu uscita ieri...
ho contattato mitikoteck per l'acquisto del note, adesso costa 155 spedizione dhl inclusa ma non c'è nessuna garanzia che non si paga la dogana, a questo punto meglio etotalk con 160 e assicurazione rimborso spese doganali.preso da etotalk a 159 euro
Ultima modifica di kittto; 27-12-14 alle 21:57
che notizia, ci mettono mesi per salvare su SD esterna con la v5 e ora che hanno fatto una cosa gusta con la v6 tornano indietro?
ero intenzionato a comprare a febbraio la nuova versione con miui 6 ma mi sa che passo, che senso ha fare ste cavolate, per fare aggiornamenti in un secondo momento?
ora sono indeciso se prendere il Meizu o ritornare a THL con il 5000, che ha un HW di tutto rispetto anche se volevo passare dal 5 al 5,5"........o magari prendo lo Zenfone 6, anche se ho paura che un 6 sia un po' un azzardo.....
Ultima modifica di supergiova; 30-12-14 alle 00:02
Non credo sia colpa della v6, ho ripristinato la v5 (usando la versione eu) e anche questa non mi fa più salvare le foto (fatte con a better camera) sulla microsd, è un limite di kitkat (maledetto!), però! Ho risolto (sia per quanto riguarda la v5 che per quanto riguarda la v6) installando foldermount, al primo avvio mi ha detto che non vedeva la microsd come scrivibile e avrebbe provato a modificare l'impostazione, detto fatto! Dopo il riavvio ho impostato i file salvati di titanium backup sulla microsd con successo!
che fosse un limite di KitKat non lo sapevo, ho un LG G2 con KK ma non avendo memoria SD non ero a conoscenza dei problemi con le memorie esterne. sull'1S di mia moglie avevo risolto, fino a quando non implementarono la funzione direttamente da MIUI, con una app alternativa di cui non ricordo il nome che permetteva il salvataggio delle foto.
cmq per quanto riguarda la politica degli aggiornamenti di Xiaomi, mi pare logico che si concentrino sui nuovi devices, specie in vista dell'uscita del Note 2 e 2S, che usciranno già con versione v6 su base KK o LP. le risorse sono sempre limitate in tutte le aziende e non si può dedicare lo stesso tempo di sviluppo per tutta la vita di un device, specie se di fascia medio-bassa. credo che avere updates sempre più rari sia anche indice di release sempre più stabili, e un major update basato su nuovo SO necessita di tempo, anche perché il rischio di rilasciare versioni più instabili di quella aggiornata è alto, e allora che senso avrebbe?
ho avuto sia Nokia, Siemens, Samsung, LG, HTC, Sony, THL e non ho mai sentito particolarmente la necessità degli aggiornamenti, soprattutto in presenza di sistemi stabili.
Chiaramente bisogna scendere a compromessi, ogni modalitaà di sviluppo ha i suoi pro e i suoi contro. Uno dei pro di xiaomi era proprio quello di non tralasciare totalmente i device più vecchi, a differenza del comportamento vergognoso tenuto da Samsung con i suoi dispositivi. D'altra parte le release settimanali non sono mai esenti da difetti, soprattutto se vogliamo la versione italiana che passa di mano 2 volte, però il vantaggio è che se c'è qualcosa che non funziona la settimana dopo si ha l'aggiornamento che possibilmente fixa il problema.
Personalmente sono curioso di provare lollipop e indovina perchè? Google dopo la genialata sulle memory card con kitkat è tornata sui suoi passi, lasciando nuovamente più liberta per quanto riguarda le memory card. D'altra parte la soluzione migliore trovo che sia sempre quella di android 4.2-4.3 cioè quella di avere la fantastica opzione di spostare i programmi più ingombranti sulla memory card, almeno parzialmente.