CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto aiuto

    Ciao a tutti in settimana mi arriva lo xiaomi redmi 4g ordinato su Amazon. Il terminale é Multilingua e quindi ha anche la lingua italiana. Però ho sentito dire che per avere il menu tradotto completamente in italiano bisogna installare la miui italiana. Mi potete dire la procedura nella maniera più semplice possibile per favore? Sono nuovo a queste cose e non sono un grande smanettone con gli smartphone grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim1973 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti in settimana mi arriva lo xiaomi redmi 4g ordinato su Amazon. Il terminale é Multilingua e quindi ha anche la lingua italiana. Però ho sentito dire che per avere il menu tradotto completamente in italiano bisogna installare la miui italiana. Mi potete dire la procedura nella maniera più semplice possibile per favore? Sono nuovo a queste cose e non sono un grande smanettone con gli smartphone grazie
    Scarica la rom da miui.it, posizionala nella memoria interna del telefono senza contenerla in cartelle e rinominala update.zip. Entra in recovery premendo contemporaneamente power e volume up, fai un "Wipe all user data" e poi "install zip"... Al resto ci pensa il telefono!

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy