Il Mi4e è stato annunciato diversi mesi fa, meglio noto col nome di Mi 4 Youth edition.. Sarebbe un Mi 4 con 2 GB di ram, se non ricordo male non ha altre differenze sostanziali..
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno di voi ha problemi con wifi?...io ho la miui 6.2....
Quello l'ho visto ma e' con 16 gb rom e 2 di ram...Il problema e' che questo insiste che esiste un mi 4 con snapdragon 805 e adreno 420 con 3gb ram e 64gb di rom...E' impossibile e non l'ho mai visto e nemmeno annunciato.... Mi puzza da morire ma magari e' un modello venduto solo in cina...L'805 ha tutte le bande lte e supporto schermo 2k....Vi risulta?
Infatti...Lo penso anche io...Ho ritirato l'offerta..Certo che Xiaomi con sto storage sta facendo davvero penare...Ormai 16gb sono veramente nulla e i suoi dispositivi a 64 sono introvabili...Io uso navigatore con mappe europee un po di foto e video qualche mp3 e la memoria e' stracolma....
La xiaomi, ultimamente si stà bevendo il cervello.
E' un anno che non produce un cellulare con frequenze INcomplete, hongmi 2 2g/16, mi-note, mi4i.
i 900 mgh in wcdma e una frequenza importante per tutti gli operatori, in quanto è l'unica frequenza che garantisce una buona connettività negli interni. Soprattutto per H3g che non ha il gsm-edge (2g)
vero...cosa strana, comunque il mi4i ha i 900 in 3g...i problemi di questo terminale per il momento sembrano essere l'eccessivo riscaldamento del terminale....quando usato in maniera spinta però.
il retro della scatola riporta la frequnza in 3g B1/2/5/8...B8 dobrebbe essere 900Mhz
purtroppo non sono affatto errate...leggiti le reviews di flipkart....sito di vendita on line indiano....dove il cel è in vendita già da una ventina di giorni..dicono tutti la stessa cosa...in più ho visto un test su youtube tra samsung...asus e il mi4i a confronto...bene dopo un po' di test tipo antutu il mi 4i raggiunge i 62 gradi...al contario degli altri che si mantengoso sotto i 50
per le frequenze ...sostieni che anche quella mia info sia sbagliata?? vuoi che ti posti il retro della scatola?
Certo... Grazie.
le frequenze non si leggono. Comunque mi fido. Sei talmente sicura che ti sei informata per benino. Mi dispiace che qual com stia facendo delle forma celle da campeggio, non abbiamo più certezze......
provolazza....ma sono maschio....comunque si hai ragione snap con l'ultimo soc sta avendo molti problemi...ma non solo con xiaomi..un po' tutti quelli che l'hanno montato..parliamo del 64 bit di seconda generazione...perchè quello di 1^ generazione pare vada bene...esempio ..nubia z7 con lo snap 64 bit di prima...va benissimo...z9 con lo snap di secobda ..scalda...ma non come lo xiaomi..
forse è per questo che samsung nell's6 ha cambiato lo snap con un altro processore di cui non ricordo bene il nome.....mi pare oxygen o qualcosa del genere..
comunque il mi4i mi piace...aspettiamo e vediamo come si comporta....altrimenti mi butterò sul nubia x9
per le caratteristiche vai qui....è già in vendita...nelle specifiche non c'è la frequenza...poi scorri giù e vedi la scatola....e c'è la B8....bhooo??:
h++p://www.aliexpress.com/item/Original-xiaomi-mi4i-mi-4i-4G-FDD-Dual-SIM-Mobile-Phone-5-0-1920x1080P-Qualcomm-Octa/32349180593.html
comunque su eto...le caratteristiche sono precise.
Davvero un mistero. In effetti sulla scatola c'e la scritta B8 che sembrerebbe 900 mhz wcdma. Ma le info riportano diversamente.
Mi confermano dalla Cina che manca i 900. Comunque resto dubbioso.
Salve, anche io sono interessato al m4i, mio fratello ha un zte s6e da quanto ho capito lo snapd 615 scalda ieri giocando un po con i zte si scald m non esgermente..
h++p://www.ibuygou.com/p-xiaomi-mi4i-snapdragon-615-octa-core-17-ghz-2gb-ram-16gb-rom-fdd-lte-6788.html]Xiaomi Mi4i Snapdragon 615 Octa-core 1.7 GHz 2GB RAM 16GB ROM FDD-LTE
Anche questi sono molto precisi, ma addirittura solo 2100 wcdma.
Salve, xiaomi sta per rilasciare un aggiornamento del firmware del m4i, per il surriscaldamento del processore e altri bug, questo si che e un ottima notizia..
Ho avuto conferma dalla Cina che le frequenze 900 sono OK. Manca solo 800 LTE.
Perfetto... A questo punto manca solo il quando e il quanto... [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Io proporrei un gruppo al mio contatto in Cina. Va bene anche pochi elementi.
Fa sapere.....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Sto trattando il prezzo. Mi suggerite quale prezzo aspettarmi? Potete fare una indagine?
220 spedito? :)
Ci ho provato.... A 220 non me li da.
235 compreso trasporto? Secondo voi andrebbe bene? Comunque ho accordato 232 freeshipping con le poste tracciate. Stiamo parlando di dollari.
Chiederei il prezzo a grosso in caso di acquisto multiplo... Vediamo che prezzo ci fa
Grosso ha in offerta il Mi4 a 266...se questo lo paghi 220+dogana.....tanto vale (...anche se....solo questo é dualSim...)
Il mi4 white wcdma io lo pago 259 euro e con dogana + 17
Rilasciato l'aggiornamento 6.5.5...che pare risolva tutti i problemi...speriamo
nel frattempo su aliexpress...si trova a 239 euri spedito con dhl..
Sembra buono. Hai già comprato da loro? Se ci arriva con qualche problema.assistenza?
Io sto trattando proprio con loro. E comunque non sapete leggere. $ 238 sono €218
Io ho spuntato questo prezzo.
Peccato, speravo in una commercializzazione a prezzo inferiore dato che 220€ netti diventano quasi 270 includendo l'IVA.. :/