CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 189
Discussione:

xiaomi mi4i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Mi4e ? dove lo vedete? Chiedo perche' oggi a 300€ su ebay ho trovato un mi4 con snapdragon 805 (a detta del venditore) e lte 4g italiano! MI puzzava tantissimo per quello sono qui! Su eto talk dite? io non vedo nulla sul mi4 e
    Il Mi4e è stato annunciato diversi mesi fa, meglio noto col nome di Mi 4 Youth edition.. Sarebbe un Mi 4 con 2 GB di ram, se non ricordo male non ha altre differenze sostanziali..

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno di voi ha problemi con wifi?...io ho la miui 6.2....

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Il Mi4e è stato annunciato diversi mesi fa, meglio noto col nome di Mi 4 Youth edition.. Sarebbe un Mi 4 con 2 GB di ram, se non ricordo male non ha altre differenze sostanziali..
    Quello l'ho visto ma e' con 16 gb rom e 2 di ram...Il problema e' che questo insiste che esiste un mi 4 con snapdragon 805 e adreno 420 con 3gb ram e 64gb di rom...E' impossibile e non l'ho mai visto e nemmeno annunciato.... Mi puzza da morire ma magari e' un modello venduto solo in cina...L'805 ha tutte le bande lte e supporto schermo 2k....Vi risulta?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Quello l'ho visto ma e' con 16 gb rom e 2 di ram...Il problema e' che questo insiste che esiste un mi 4 con snapdragon 805 e adreno 420 con 3gb ram e 64gb di rom...E' impossibile e non l'ho mai visto e nemmeno annunciato.... Mi puzza da morire ma magari e' un modello venduto solo in cina...L'805 ha tutte le bande lte e supporto schermo 2k....Vi risulta?
    Penso sia una fregatura bella e buona, non risulta da nessuna parte un Mi4 con Snapdragon 805, starei ben attento se fossi in te..

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti...Lo penso anche io...Ho ritirato l'offerta..Certo che Xiaomi con sto storage sta facendo davvero penare...Ormai 16gb sono veramente nulla e i suoi dispositivi a 64 sono introvabili...Io uso navigatore con mappe europee un po di foto e video qualche mp3 e la memoria e' stracolma....

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Infatti...Lo penso anche io...Ho ritirato l'offerta..Certo che Xiaomi con sto storage sta facendo davvero penare...Ormai 16gb sono veramente nulla e i suoi dispositivi a 64 sono introvabili...Io uso navigatore con mappe europee un po di foto e video qualche mp3 e la memoria e' stracolma....
    vero..in effetti aspettavo l'uscita del mi4i...però 16 gb sono davvero pochi...

  8. #47
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La xiaomi, ultimamente si stà bevendo il cervello.

    E' un anno che non produce un cellulare con frequenze INcomplete, hongmi 2 2g/16, mi-note, mi4i.

    i 900 mgh in wcdma e una frequenza importante per tutti gli operatori, in quanto è l'unica frequenza che garantisce una buona connettività negli interni. Soprattutto per H3g che non ha il gsm-edge (2g)

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    La xiaomi, ultimamente si stà bevendo il cervello.

    E' un anno che non produce un cellulare con frequenze INcomplete, hongmi 2 2g/16, mi-note, mi4i.

    i 900 mgh in wcdma e una frequenza importante per tutti gli operatori, in quanto è l'unica frequenza che garantisce una buona connettività negli interni. Soprattutto per H3g che non ha il gsm-edge (2g)

    vero...cosa strana, comunque il mi4i ha i 900 in 3g...i problemi di questo terminale per il momento sembrano essere l'eccessivo riscaldamento del terminale....quando usato in maniera spinta però.

    il retro della scatola riporta la frequnza in 3g B1/2/5/8...B8 dobrebbe essere 900Mhz
    Ultima modifica di provolazza; 18-05-15 alle 10:08

  10. #49
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    vero...cosa strana, comunque il mi4i ha i 900 in 3g...i problemi di questo terminale per il momento sembrano essere l'eccessivo riscaldamento del terminale....quando usato in maniera spinta però.

    il retro della scatola riporta la frequnza in 3g B1/2/5/8...B8 dobrebbe essere 900Mhz
    Non so dove leggi queste informazioni errate... I problemi di riscaldamento pare li abbia il note pro dotato del sd810.
    Questo pare abbia il 615.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Non so dove leggi queste informazioni errate... I problemi di riscaldamento pare li abbia il note pro dotato del sd810.
    Questo pare abbia il 615.
    I problemi di surriscaldamento sono confermati da diversi video su YouTube (oltre 40 gradi dopo un po' di gaming) e da utenti di GSM Arena..

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy