CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Eliminazione Bloatware Redmi Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Eliminazione Bloatware Redmi Note

    Salve a tutti, ho acquistato da pochissimo uno Xiaomi redmi note 2 LTE con cpu snapdragon 410 e 2Gb di ram... Ottimo dispositivo e ben fatto ma strapieno di bloatware: Clean master, du battery, cinesate varie... se faccio root e le disinstallo invalido la garanzia? se aggiorno il dispositivo (mi richiede un aggiornamento) è possibile che spariscano? Grazie.

    Aggiornamento: Mi ha fatto 2 aggiornamenti e sono spariti i bloatware, adesso ho la miui 6.5 ma mi è sparito l'italiano Come posso rimetterlo? Grazie
    Ultima modifica di yoshj; 17-06-15 alle 16:20
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da pochissimo uno Xiaomi redmi note 2 LTE con cpu snapdragon 410 e 2Gb di ram... Ottimo dispositivo e ben fatto ma strapieno di bloatware: Clean master, du battery, cinesate varie... se faccio root e le disinstallo invalido la garanzia? se aggiorno il dispositivo (mi richiede un aggiornamento) è possibile che spariscano? Grazie.

    Aggiornamento: Mi ha fatto 2 aggiornamenti e sono spariti i bloatware, adesso ho la miui 6.5 ma mi è sparito l'italiano Come posso rimetterlo? Grazie


    EDIT- Risolto, si può chiudere.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy