CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

malfunzionamento wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    malfunzionamento wifi

    Salve, inanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione e/o inserimento del problema dato che avevo aperto un altro thread dove parlavo di un altro problema, nel caso sposto lì. In pratica la ricezione wifi del mio mi4i sembra debole. Se provo a collegarmi ad esempio da camera mia, dove ha sempre preso bene,con tutti i telefoni anche con questo, oltre a segnarmi una o nessuna tacca il telefono stacca e riattacca il wifi da solo, spesso richiedendomi la password. Purtroppo non ho possibilità al momento di verificare se questo problema si presenta con altre reti, ma verificherò. la mia connessione, comunque, funziona poichè sono collegati altri 2 terminali utilizzando il wifi.. Al momento pur essendo poggiato sopra il modem segna 3/4 tacchette, praticamente posso utilizzare la rete solo stando a meno di 1 metro di distanza dal modem, sennò sparisce tra le connessioni disponibili o semplicemente non si collega e/o stacca e riattacca da sola. Mesi fa il telefono è caduto e recentemente ho cambiato lo schermo. pensando fosse un problema di firmware obsoleto ho fatto un hard reset e aggiornato all'ultima versione disponibile scaricata qui, ma il problema persiste. Consigli?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy